LOL appoggia Pier4reich per la Presidenza

Day 406, 11:14 Published in Italy Italy by Lads Of Liberty - Foundation

L'eItalia esce brillantemente da un periodo di crisi internazionale dovuto sia all'avvento della v1 sia della più grande guerra mai vista in questo gioco.
Esce da un mese ben gestito da parte del governo guidato da Megalomaniac sotto il piano politico e dal CdSM Bisiacco sotto il piano militare.
Secondo i LOL è stato proprio il dualismo, la competenza specifica e il dialogo, senza prevaricazioni e invasioni di campo, tra questi due settori a determinare il mix vincente che ha portato l'eItalia a primeggiare nel eMondo.

I LOL hanno scelto di appoggiare Pier4reich.
Non perché non crediamo che Colinar non sia un candidato valido, ma perché pensiamo che per questo compito Pier4reich sia un candidato migliore, in quanto come espresso prima, il mondo militare e quello politico per funzionare al meglio devono essere comunicanti ma separati.
Chi vorrebbe un politico a capo dell'esercito? Nessuno, credo.
Lo stesso si può dire di un militare a capo del governo, perché servono competenze diverse ma complementari.

Per essere un buon Presidente bisogna saper comunicare e dialogare con tutte le componenti del paese, in particolare da quando il Congresso, con l'avvento della v1, ha avuto un ruolo più centrale.
Pier4reich ha saputo dimostrare, nel suo ruolo di giornalista e di congressman, non solo di saperlo fare ma anche di avere ottime conoscenze delle meccaniche economiche e sociopolitiche del gioco.

Per la serietà e la precisione con cui svolge i suoi impegni, oltre ai motivi descritti poc'anzi, i LOL tutti appoggiano con fiducia e rispetto Pier4reich in questa emozionante e difficile sfida.

In nome dei LOL
il Vicepresidente
Wisp