Le elezioni dei "bug"

Day 432, 02:54 Published in Italy Italy by Ipnotik

Queste nella storia di Erepublik verranno ricordate come le elezioni dei "bug".

Credo che non ci sia mai stata tanta confusione e allo stesso tempo impegno da parte dei Presidenti dei Partiti, per far sì che i propri membri siano candidabili oggi. La causa di questo marasma di email, messaggi privati, articoli, messaggi sui vari forum è stata la manutenzione del server per cui gli admin hanno scelto forse la data meno appropriata di tutto il mese: il 23, ultimo giorno per candidarsi alle congressuali.

Sicuramente ci devono essere state altre motivazioni, è molto probabile che gli admin non siano ancora riusciti a risolvere l'exploit che permetteva a qualcuno (che tra l'altro ancora non è stato bannato) di produrre infiniti gold.
Questo quindi li avrebbe costretti a chiudere i server proprio in quel giorno.

Oggi invece cosa accadrà? Quali altri bug ci riserverà Erepublik?

Andando a votare possiamo già notarne uno: tutti i partiti sono senza logo di identificazione e risulta impossibile inserirlo. Su Erepublik (da quando gioco io) non è mai successo. Anche i candidati sono senza logo.

Risulta difficile ormai parlare degli argomenti del gioco in senso proprio, parlare del proprio partito, parlare della propria candidatura, del proprio programma in Congresso, sollevare scandali che sono sempre divertenti.
Quando si arriva a questi punti, il gioco è proprio alla frutta.