Le elezioni che verranno …

Day 886, 12:45 Published in Italy Italy by Pedofago
http://img143.imageshack.us/img143/3967/votazioni.jpg" width="300 px" height="160 px">

Giovani eItaliani,

Ormai manca pochissimo alle elezioni Congressuali di Aprile e tutte le Segreterie dei Partiti stanno lavorando alacremente per predisporre al meglio la propria campagna per l’imminente tornata elettorale.

Negli ultimi mesi si sono visti notevoli cambiamenti a livello di partiti politici eitaliani e La Giovane eItalia ormai si è consolidata come la terza forza, portando il numero dei propri tesserati a superare le 180 unità con il rientro, a fronte di tante forze giovani che comunque continuano ogni giorno a dare fiducia a questa comunità, il rientro di molti giocatori maturi.

Una crescita così importante non poteva non vedersi anche a livello di elezioni congressuali. Dopo la rielezione “bulgara” del Presidente Pashmina, è stato portato avanti in sede di partito un lungo confronto su come presentarsi alle congressuali. Ha vinto la strategia di aumentare di molto la presenza dei candidati LGEI in regioni che storicamente non ci hanno mai premiato per iniziare comunque a far provare ad un numero importante di tesserati l’ebbrezza di una campagna elettorale e la possibilità di condurre un mandato come Congressman per un mese.

Il Comitato Elettorale ha lavorato assiduamente in queste settimane per redigere la lista dei migliori candidati, ha predisposto una complessa guida sul ruolo, i compiti e le responsabilità di un Congressman con l’obiettivo di non vedere dei giocatori che mirano al ruolo di CM solo per i 5 Gold o per i pochi punti di xp che garantisce. Il desiderio di avere dei CM preparati e attivi durante tutto l’arco del mandato è uno dei più grandi desideri del partito e la scelta dei candidati è stata quindi molto accurata.

Andiamo a vedere chi si presenta in ordine rigorosamente alfabetico:

La Giovane eItalia, Candidati Ufficiali:

ALESSANDRO 308 --> ABRUZZO

CAPITAN EUGI - SICILIA

ENDGAME - APULIA

EPIMETEO - LAZIO

FABSOLD86 - LIGURIA

MONTI95 - TRENTINO ALTO ADIGE

RICCARDOV - MARCHE

PASHMINA - UMBRIA

RAT-MAN93 - TOSCANA

SATYRICON18 - CAMPANIA

SHINGO TAMAI - CALABRIA

STEFANO TORINESE - EMILIA ROMAGNA

THESPIRITSINFLAMES - LOMBARDIA

13 candidati (erano 15 ma il nuovo trenino sloveno ci ha fatto perdere un paio di candidati per strada!) dalla diversa cultura, dalla diversa esperienza ma con una stessa identica motivazione: essere al servizio di ogni singolo cittadino della propria regione, poter rappresentare ogni persona nel Congresso, poter portare in sede istituzionale ogni necessità e ogni richiesta, il bene del singolo per l’utilità della comunità.

Tutto questo perché come ormai è sancito nel nostro Manifesto, La Giovane eItalia nasce dal connubio tra l’esperienza dei cittadini “anziani” e la "voglia di fare" dei piu' giovani, raccogliendo le adesioni dei più volenterosi e propositivi dell'eItalia; ascolta i problemi dei singoli cittadini cercando di risolverli dove possibile; utilizza le idee di tutti per perseguire il bene del paese; ripudia qualsiasi forma di discriminazione e prevaricazione dei più deboli (noob), proponendosi come loro rappresentante e più in generale come portavoce di tutte le minoranze, aprendosi al dialogo e al confronto rifiutando lo scontro puramente ideologico; ha come capisaldi della propria politica il RISPETTO, alla base della civile convivenza tra gli individui, e il senso della COMUNITA’, intesa come luogo di aggregazione e scambio di idee; istruisce i nuovi cittadini per poterli rendere partecipi del mondo politico e economico eItaliano accompagnandoli nei primi complicati passi e facendogli comprendere appieno le potenzialità del gioco.

Un “in bocca al lupo” a tutti i Candidati al Congresso da parte di tutti i tesserati del partito e che ovviamente vinca il migliore !!!

Un unico ultimo invito a tutti i lettori: anche se sarà il 25 Aprile e la RL avrà presumibilmente un forte impatto … non dimenticatevi di votare, un Congresso forte e autorevole e rappresentativo di tutta la eItalia è sempre il preludio per un buon mese di gioco e di iniziative.




La Giovane eItalia


ORG del Partito: La Giovane eItalia

Forum del Partito su eItalyForum --> La Giovane eItalia Forum