La squadra del PCE per il Congresso si presenta!

Day 490, 00:15 Published in Italy Italy by Gregory IV

Carissime amiche ed amici,

Anche questo mese il PCE presenta la sua squadra di candidati al Congresso: un gruppo di utenti seri ed affiatati, che desiderano solo l'occasione giusta per essere parte attiva del funzionamento della nostra nazione!
La squadra è eterogenea come nella migliore tradizione PCE: ci sono veterani del Congresso a fianco di giocatori che provano ad essere eletti per la prima volta.

Crediamo fortemente nel valore sia dell'esperienza che della voglia di provare qualcosa di nuovo: come sempre abbiamo dato spazio a tutti coloro seriamente interessati a provare il Congresso perché combattiamo l'idea di una classe politica immobile e sterile.
Il PCE vuol continuare ad essere una casa accogliente per tutti i giocatori alla ricerca di un'aggregazione positiva e di occasioni di crescita all'interno del gioco.

Vi presentiamo quindi la squadra, nel più rigoroso ordine alfabetico:


Alessandro Brizzi per la Valle d'Aosta

alfio1968 per il Veneto

Christians per la French speaking area

Di3g0_PwN per il Molise

Fausto Bertinotti per la Toscana

Feffo per la Liguria

flaviocin per il Lazio

GiaMMzzz per la Calabria

miniBill per la Basilicata

Nemo314 per la Sardegna

Pila87 per l'Abruzzo


Questi sono i nomi dei nostri aspiranti Congressisti.
Coloro che saranno eletti doneranno almeno tre dei cinque gold che si ricevono come achievement allo Stato.
Questa donazione "rituale", ormai divenuta un'abitudine, è nata proprio all'interno del PCE ed è un ottimo metodo per finanziare un po' le casse statali ma non solo.
Attraverso questa donazione il PCE vuol dimostrare che, qui da noi, nessuno si candida per una medaglietta e qualche gol😛 il Congresso è visto come un organo importante dentro il quale devono lavorare persone motivate da ben altre spinte che quella del guadagno.
Speriamo quindi in un risultato positivo del nostro partito perché siamo sinceramente convinti della qualità dei nostri candidati e della bontà delle loro intenzioni.

Troppe volte i litigi e le incomprensioni ci spingono a dimenticare che, noi italiani, in questo gioco dobbiamo considerarci alleati, non certo avversari.
I nostri Congressisti si impegneranno sempre ad evitare discussioni inutili e comportamenti inadeguati in Congresso: il rispetto verso gli elettori deve venire prima di tutto e quindi tutti loro manterranno un atteggiamento corretto, chiunque sarà al Governo, per tutta la durata del loro mandato.

Compagne, compagni ed italiani tutti!
Mercoledì 25 Marzo, nel segreto dell'urna, votate con il mouse e con il cuore per i nostri candidati al Congresso: essi sono la manifestazione di tutto il nostro impegno e hanno le qualità per fare un ottimo lavoro.

Per la giustizia sociale, per la redistribuzione del divertimento, per l'assistenza ai nuovi utenti e per l'Italia vota PCE, vota il Partito Comunista eItaliano!!

Vi ringraziamo tutti per aver dedicato parte del vostro tempo alla lettura di questo articolo, vi invitiamo a sottoscrivere questo giornale per essere sempre aggiornati sulle novità del partito e ricordiamo a tutti l'indirizzo del nostro forum: http://pce.altervista.org dove sono attesi a braccia aperte non solo i compagni iscritti al partito ma anche chiunque voglia partecipare alle nostre discussioni ed avere uno spazio dove dibattere non solo di eRepublik ma anche di qualunque altra cosa, aggiungiamo, attraverso la conoscenza e la partecipazione, spazi di vita comune dentro a questo gioco!

Saluti a tutti i giocatori e buone elezioni, viva il PCE e viva l'eItalia!