LA QUESTIONE MORALE DEL CONGRESSO

Day 917, 10:35 Published in Italy Italy by Pericle

Salve a tutti i cittadini eItaliani.

Non è il mio stile fare articoli durante la giornata di votazioni e non è nemmeno giusto farli ( ovviamente di argomento propagandistico), ma non posso astenersi dal denunciare ancora 1 volta il comportamento di un personaggio che ammorba l'eItalia da anni.

Il cittadino in questione è BERTOHZ




Oggi sembra un candidato qualunque dell' Italia dei Valori per il Congresso... invece questo personaggio è il PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA STORIA EITALIANA

Bertohz è stato Presidente eItaliano nel novembre 2008 , candidatura fortemente supportata da me stesso.
Alla fine di quella presidenza, con la quale si ha il controllo di tutte le finanze di uno Stato, e con la successiva presidenza di Megalomaniac ci furono delle indagini e con questo articolo si scoprì che BERTOHZ :

- Ha rubato 700 Gold dagli account statali

- Ha firmato un contratto di appalto da 180 Gold come Presidente e come General Manager dell'azienda produttrice dei Defense sistem

Il soggetto in questo poi sparì per molto tempo , salvo tornare quasi 1 annetto dopo e distinguersi per TRADIMENTO DELLA PATRIA, ovvero intrattenere rapporti segreti con i nemici stranieri dell'Italia, in particolare i croati che ci avevano appena rubato una marea di ITL.

Ecco qui l'articolo e le prove. ( cliccate sull'immagine se non vi appare subito)

Inoltre quei soldi li ha ottenuti per combattere contro l'Italia !!!

Infine il grande Bertohz non dovrebbe potersi candidare ed essere eletto perchè qui la Corte Costituzionale l'ha condannato all'interdizione da ogni carica in Italia.


Pensateci prima di votarlo.