La grande guerra

Day 1,057, 07:03 Published in Italy Italy by paolo Marcucci

Possiamo paragonare la v2 alla grande guerra(prima guerra mondiale), prima infatti con i tiles le battaglie erano rare(sto parlando di settembre in poi, io ad luglio ed agosto non c'ero e non so se in quel periodo c'erano molte battaglie), e si faceva principalmente una "guerra di trincea" con lo pseudo ritorno alla v1 non è più cosi, nell'e-mondo si combattono battaglie a non finire, in questo momento io da italiano potrei partecipare a 10 battaglie!


Si è proprio cosi, non sono uscito pazzo 😃, ora la mia deduzione è questa, phoneix è un'alleanza un pò più grande di eden(per numero di stati), però di questa alleanza fanno parte si stati forti, ma anche degli stati deboli, mentre eden è un'alleanza di stati molto forti, e non ve ne sono deboli a parte la svizzera, se proprio vogliamo essere cattivi mettiamo l'italia fra i paesi deboli di eden , ma da quello che sta facendo l'ei, assieme l'elite, direi che i tempi in cui l'Italia non aveva nessun ambito a livello internazionale sono terminati(almeno credo).


Io avrei un pronostico su queste guerre, non è che la vorrei jettare o qualcosa del genere ma credo che quasi tutte le battaglie saranno portate a casa da eden, ora vi spiego il motivo.
In precedenza ho affermato che eden ha stati molto forti, uno stato per essere forte deve avere un esercito molto forte, ed un esercito forte per essere molto forte (dai ho finito 😛) deve avere dei soldati molto forti.


Qui viene il bello, un soldato esperto di eden cosa fa, combatte nella prima battaglia che gli si presenta di fronte? Oppure va a vedere che nella battle list ci sono battaglie più serie da combattere? Ovviamente non è che solo eden ha giocatori esperti, ma anche phx, io credo però che eden ne abbia di più, e cmq ha soldati che tankano come dannati.

questa è la mia idea, credo che l'italia abbia avuto una bella botta di sedere ad avere un presidente come jjbds, un presidente che ha avuto il coraggio di cambiare rotta, e di cambiarla in meglio, si sta vedendo come si stanno evolvendo le battaglie, la russia è invasa da polonia e usa, i serbi perdono la roccaforte liaoning, i tedeschi perdono contro gli italiani a salisburgo per 3 volte(forse 2 scusate per la mia memoria), la romania si espande ai danni dell'ucraina e forse attaccherà la russia, la grecia sta per annientare la turchia, la croazia sta per annientare la slovenia.

INSOMMA non siamo messi male 😛

Ringrazio tutti quelli che hanno avuto il "coraggio" di leggere il mio articolo, e se è piaciuto li invito a votare ed a sottoscrivere, un saluto

Paolo Marcucci