La Giovane eItalia non si schiera...

Day 807, 00:42 Published in Italy Italy by Pedofago

Carissimi Giovani eItaliani (e ammiratori),

La Giovane eItalia non si schiera con nessuno dei due candidati, ma lascierà libera scelta ai suoi elettori sul voto alle presidenziali.

Anzitutto vi prego di scusare la mia lingua, che non sarà l'italiano, ma un suo surrogato 😃

Visto l'andazzo del mese scorso con l'unione (inciucio, intesa, accordo, contratto triennale ecc...) dei tre partiti politici vale a dire PCE+Movimento+EDV, nulla è cambiato anche questo mese difatti corrono insieme stavolta candidando Rhevard membro illustre del PCE e visto che l'altro mese è toccato a Delexo membro di Movimento adesso tocca un membro del PCE...

Aquila et Gladius invece ha candidato la sua punta di diamante cioè napoleone (spero mi regali una casa Q 5 o Q 4 dopo questa frase).

La Giovane eItalia comunque anche essendo un partito nuovo ed alle prime battute già al suo interno aveva trovato un suo candidato, (tramite votazioni) uno sfavillante cittadino (con esperienza estera alle spalle), sto' parlando di El_Gringo.

Ovviamente sapevamo benissimo di non avere i numeri necessari per poter tenere testa a due (ehm minestre riscaldate) cittadini come Rhevard e napoleone, però almeno come partito politico emergente potevamo dimostrare agli eitaliani una nostra linea e coerenza politica, ma va bene così faremo da spettatori a queste elezioni augurandoci che uno dei due guidi l'eItalia in modo saggio e con buon senso visto il periodo difficile.

Avevamo anche pronta una campagna elettorale con tanto di immagini e spot inclusi:




Un giovane presidente per giovani cittadini!




Non Votare all'operazione déjà vu (cit. megalomaniac)! Vota El_Gringo alle presidenziali.

Comunque anche se non ci siamo schierati e non abbiamo candidato nessuno dei nostri seguiremo con molta attenzione queste elezioni presidenziali e i dibattiti che si terrano in congresso, ovviamente non appena il nuovo governo si insiederà saremo ben lieti di dar il nostro aiuto e supporto qualunque essa sia la forza politica al comando, inoltre non distoglieremo l'attenzione e gli obiettivi che ci siamo prefissati dall'inizio e cioè quello di dare una svolta alla politica eitaliana, cercando di fidelizzare i cittadini sia nuovi che esperti in unico gruppo, consci del fatto che attraverso esperienze reciproche si possa imparare molto.

Non puoi combattere un'idea con i proiettili. Puoi uccidere o torturare chi porta avanti

quell'idea ma il suo martirio darà ancora più forza all'idea stessa. Sono le persone che agiscono,

questo è vero, ma è l'idea ciò che fa agire le persone.
(by La Giovane eItalia)

Bene non starò qui a tediarvi molto sennò il mio presidente Rocco Marcelli mi fulmina, passo la

parola a lui 😛

Firmato Oivalf
Membro de La Giovane eItalia