LA GIOVANE eITALIA - CANDIDATI UFFICIALI

Day 827, 14:39 Published in Italy Italy by Pedofago
http://somokon.com/erep/hitcounter.png">


Cari eItaliani,

La Giovane eItalia domani si presenta unita e fiduciosa al suo primo appuntamento elettorale.

E' il momento di testare "sul campo" il progetto che stiamo realizzando; un progetto che punta sui Giovani quali risorsa indispensabile per un'eItalia che stenta a decollare nel panorama mondiale.

Ci batteremo in Congresso per migliorare ulteriormente l'accoglienza e soprattutto il tutoraggio dei nuovi eCittadini e promuoveremo leggi per potenziare il Ministero del Welfare.

Nessuno dei nostri candidati entrerà in Congresso solo per avere una medaglia in più nel proprio profilo, ma vi giungerà con la consapevolezza e la convinzione di poter migliorare davvero la nostra eItalia!

E' con grande orgoglio quindi che vi presento la squadra di candidati del nostro partito, un mix composto dai giovani più volenterosi ed entusiasti dell'eItalia e qualche "vecchietto" di esperienza che crede di poter dare ancora qualcosa alla nostra eNazione.

Ecco la squadra:

* El_Gringo
> Umbria

* new enna
> Toscana

* eJoker93
> Lombardia

* Pashmina
> Friuli Venezia Giulia

* Rat-Man93
> Sicilia

* capitan eugi
> Lazio

* Shingo Tamai
> Emilia Romagna

* Andrea Vitali
> Campania

* Cesar Kinshasa ---> Veneto

* Rocco_Marcelli ----> Piemonte


Domani VOTA per LA GIOVANE eITALIA!






Pubblico di seguito un'intervista "stile Iene"; a poche ore dal voto per le Congressuali non ci siamo fatti sfuggire la possibilità di mettere a confronto le idee di un nostro giovane candidato in Emilia Romagna, Shingo Tamai, con quelle di un suo avversario con precedente esperienza di governo, Sciame83.

1) Da un'analisi statistica dei giocatori emerge che c'è una forte disaffezione da parte dei giocatori più anziani nei confronti della politica. Molti giocatori storici ormai hanno abbandonato la politica e non sembrano interessarsi minimamente di quello che succede nelle stanze del potere. Come Membro del Congresso cosa pensi di poter fare per non perderci tutta l'esperienza di questi giocatori?

Shingo Tamai: Penso che "gli anziani" di eRep abbiano fatto la loro esperienza politica, provato cosa significhi governare un Paese ed ora abbiano preferito dedicarsi ad altri scopi come la carriera manageriale o la carriera nell'esercito, per il semplice motivo di aver perso gli stimoli verso la politica ed aver iniziato ad appassionarsi a nuovi interessi.
Penso che possiamo spingere sull'esempio dato dal nostro Presidente di partito l'"anziano" Rocco_Marcelli, che ha ritrovato questi stimoli, per fare una politica nuova e cercare di far rientrare altri "anziani" coinvolgendoli con le nostre idee nuove e il nostro modo di intendere la politica e la partecipazione dei tesserati alla vita del partito.

Sciame83: Nella mia prima esperienza come Congressman (novembre 2009), ricordo che i toni erano pacati e sostanzialmente cordiali. Come esperienza non mi dispiacque, quindi ritengo che mantenere pacatezza e rispetto reciproco nel dialogo politico sia fondamentale per mantenere interesse per tutti i giocatori. Ci dobbiamo ricordare che questo è un gioco e deve divertirci altrimenti ci si stufa.
C'è poi l'aspetto legato a cosa è più divertente in questo gioco: per il momento le azioni militari, per cui il mio interesse è soprattutto rivolto in questo senso.

2) Quali sono le proposte che porterete in Congresso per aiutare i giovani a crescere e soprattutto a non perdersi per strada nelle prime dure fasi di vita di un ecittadino?

Shingo Tamai: Sono “nato” poco più di un mese fa. Grazie al mio partito sono riuscito in poco tempo a conoscere citizens attivi e smaniosi di tramandare la loro esperienza a noi giovani.
Cercherò di soddisfare a pieno il programma della eGiovane Italia che ha il primario scopo di aiutare i giovani cittadini al fine di non abbandore il gioco e consentire il Baby-Boom tanto sperato attraverso strumenti come il rinnovo del Ministero del Welfare e la partecipazione alle Università che vorrei estendere a tutti i settori economici.

Sciame83: Fondamentale l'Informazione che è un servizio che secondo me già funziona bene.

3) Passiamo alla politica estera. Lo scenario europeo, nonostante la rinascita della Francia di queste ore sembra sempre pronto a vedere una nuova guerra scatenarsi tra grandi potenze e paesi come l'Italia. Qual'è la vostra posizione nei confronti della politica estera e come pensate di gestire le questioni militari del nostro paese?

Shingo Tamai: Qui secondo me si intravedono due scenari: il primo va visto nel brevissimo periodo dove è di primaria importanza, visto quello che sta succedendo in Ukraina, capire se l’Entente avrà futuro; il secondo scenario, una volta chiuso lo scenario breve, è quello a lungo periodo dove vorrei spingere il Congresso a trovare una posizione politica più forte in previsione dei nuovi moduli che potrebbero donarci nuove regioni High.

Sciame83: Purtroppo la nostra alleanza, Entente è in una fase delicata. Non sono entusiasta all'idea che l'Italia entri in uno dei due blocchi ma che mantenga le proprie alleanze di peso, sì.

4) Parliamo infine di economia. E' sotto gli occhi di tutti che l'economia italiana è decisamente poco performante anche verso quei paesi che hanno dimensioni simile al nostro epaese. Quali misure pensate di voler mettere in atto per rilanciare la nostra economia?

Shingo Tamai: Non credo che si possa far rinascere l’economia italiana con mosse politiche leggi o revisione delle tasse, almeno fino a quando non avremo una popolazione maggiore a livello delle prime 10 nazioni del gioco! Pertanto, penso che l’unica soluzione sia prepararci al meglio per l’arrivo dei nuovi moduli per poter indirizzare la creazione di nuove aziende verso i settori più favorevoli alla nostra economia.

Sciame83: Purtroppo non sono un grande esperto di economia, per cui sarebbe mia intenzione seguire i lavori di questo settore ma con molta cautela.


Complimenti ai due candidati!





La Giovane eItalia


ORG del Partito: La Giovane eItalia

Forum del Partito su eItalyForum --> La Giovane eItalia Forum