La Giovane eItalia cambia il suo vestito ma non la sua anima.

Day 817, 09:02 Published in Italy Italy by Pedofago

Ebbene si.

Dopo appena pochi giorni dalla sua nascita, la nuova formazione politica eItaliana fondata da Rocco_Marcelli ha deciso di presentare la sua veste grafica definitiva.

Molti di voi potrebbero chiedersi il perché di un cambio a poche settimane dalla nascita della formazione...
Non ci piaceva il vecchio simbolo? Non rappresentava la nostra identità? Assolutamente no.

La piantina che stava crescendo su una mano era l’immagine che la Direzione del Partito aveva deciso di utilizzare inizialmente per annunciare il suo obiettivo di fondo...

Dare voce ai giovani eItaliani, quei nuovi virgulti della nostra amata e-nazione, che spesso nelle prime settimane di vita si trovano spaesati e attratti da sirene tentatrici non sempre cosi in buona fede come potrebbe sembrare.

Oggi però il partito ha deciso che la sua fase di start up è terminata. Ci sarà ancora tanto da fare all’interno del partito ma la risposta che è stata data da tantissimi e-Italiani alla nascita di questa formazione politica ci induce a pensare che dobbiamo iniziare a lavorare seriamente per la nostra e-Italia.

La piantina ormai sta diventando un rigoglioso campo di grano su cui poggiare lo sviluppo della nostra e-Italia.

Il mondo di oggi è fatto di slogan e di simboli e per questo non vorremmo mai che un’immagine contasse più di qualsiasi valore concreto presente dietro al disegno ed è per questo motivo che il cambio del logo è solo il primo passo di un lungo cammino che il Partito sta iniziando a disegnare in questi giorni.

Fin dai primi giorni di vita il dibattito interno al partito sulle tematiche da portare nell’agone politico è stato intenso e giustamente contrapposto.

La Giovane eItalia al suo interno ha una componente matura di eItaliani e una componente entusiasta di giovani eItaliani.
Questo mix sotto la guida esperta del nostro presidente non tarderà a portare all’attenzione di tutti le mosse che intendiamo effettuare già in occasione delle prossime elezioni politiche.

Per adesso un sentito grazie alla creatività di elgringo che aspettandosi uova e fischi ci ha regalato uno splendido logo sotto il quale tutti noi ci sentiamo definitivamente rappresentati.


La Giovane eItalia






La Giovane eItalia


ORG del Partito: La Giovane eItalia

Forum del Partito su eItalyForum --> La Giovane eItalia Forum

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">