La Democrazia a volte ritorna...

Day 4,845, 16:34 Published in Bosnia and Herzegovina Italy by IL RESILIENTE

Buon Anno e ben ritrovati a tutti gli amici di e republik,

Perdonate il ritardo ma in questi ultimi mesi non ho avuto particolari idee o argomenti da trattare.

I miei cari amici eItaliani però si sono evidentemente dati da fare e hanno ripristinato la Democrazia che però va difesa per poter essere preservata.
Ora io vorrei tanto tornare per poterli aiutare ma temo che si possa nascondere una qualche trappola degli amanti della dittatura e mi dispiacerebbe lasciare la simpatica compagine degli amici bosniaci per poi magari a breve dover fare nuovamente le valigie e abbandonare l'eItalia.

Non so di preciso cosa pensare, mi sembra tutto molto bello, troppo bello per essere vero...che qualcuno sia stato "fulminato sulla via di Damasco?"
Vabbeh che per continuare a giocare qui bisogna sempre essere un po' "fulminati", però chissà, forse il cambiamento è davvero cominciato, forse è tempo di tornare a casa per ricominciare a ricostruire qualcosa di nuovo.

Non saprei cosa sia meglio decidere e leggo commenti in privato di altri giocatori dubbiosi ma volenterosi come me.
Lascio dunque a voi la parola, cari amici, vogliate aiutarci a far luce su questa interessante ma ambigua novità che è apparsa, sembra, così di "punto in bianco."

A voi la parola e se vi fa piacere abbonatevi al mio giornale così da aiutarmi a raggiungere il primo limite di 100 iscritti.

Grazie a tutti e buon proseguimento.

IL RESILIENTE