La coscienza di una nazione

Day 856, 04:37 Published in Italy Italy by DEPA

Cari lettori,
Siamo in guerra, e con grande senso civile dobbiamo saper scegliere di essere al fianco della nostra Italia. I nemici sono 100 volte più numerosi? Bè noi dobbiamo essere cento volte più forti, noi siamo italiani, noi possiamo.
Chi ha costruito l'Italia? Chi ha dato la possibilità all'Italia di esistere in questo glioco? Noi tutti, perché io vi dico che questa Italia non è più la stessa senza ognuno di voi.
Noi, insieme, abbiamo costruito qualcosa, qualcosa di grande e bello, e non permetteremo a nessuno di distruggerlo, di portarcelo via. Lotteremo fino alla morte per difender questi colori, perché ci viene dal profondo del cuore.
Concludo con tre parole: impegno, fratellanza ed unione; le tre chiavi per la libertà e la riuscita delle nostre azioni. Proteggiamo il nostro paese, proteggiamo ciò che abbiamo costruito, facciamo vedere al mondo intero cosa vuol dire essere italiani!!!!
Siccome penso che un ruolo di fondamentale importanza, in un periodo come questo, sia quello di sostenitore, perché è rincuorante e da forza sentire che non siamo soli a lottare, sentire che c'è qualcuno che ci riconosce i nostri meriti, che lotta con noi, che vive con noi questa situazione e questa battaglia esortandoci e dandoci la massima fiducia, penso che scriverò più spesso articoli che suonino la carica.
Spero che abbiate piacere a leggerli, e che possano avere davvero l'effetto desiderato.
Per qualsiasi critica o chiunque di voi voglia unirsi a me in questo intento, sono aperto a confronti e collaborazioni.
"Il silenzio del deserto c'è sempre, ma resta coperto dal rumore di chi si muove attorno".
Buona Strada, DEPA.