La Classifica dei medagliati erepublicani!

Day 1,412, 08:51 Published in Italy USA by Pashmina


Oggi girando per la stampa internazionale mi sono imbattuto in questo splendido articolo sul giornale di RobertPetrov (su cui vi chiedo gentilmente di fare un salto considerando che gli mancano pochi subs per il media mogul), che parla degli ecittadini dalla medaglia "pesante"!!!

Iniziamo questa speciale top ten

10. dragon_azul_05

Questo simpatico cittadino cileno ha accumulato l'interessante numero di 900 medaglie per l'equivalente di miseri 4500 GOLD. Ma ... sfortunatamente per lui, non potrà scalare ulteriormente la classifica. E' stato bello fino a quando è durato ma ...



9. BattalGazi

Con lo stesso numero di medaglie (ma ancora vivo!) troviamo il cittadino eTurco BattalGazi. Questo signore è stato eletto 3 volte come Country President e 10 volte come Congress Member. Sicuramente uno dei finalisti più completi che ci siano nella top ten.



8. ScymeX

Molto più in basso di quanto immaginassi (sarà stata la lunga assenza dai campi di battaglia) troviamo Scymex, che tanto ha fatto chiacchierare di se negli ultimi mesi per una presenza quasi stakanovista ingame. Il numero delle medaglie è "solamente" 919, per un'inezia di 4595 gold (sicuramente un ennesimo di quanto speso per poter conquistare il suo palmares!). Le sue medaglie sono quasi tutte BH e CH ed è uno dei pochi top tenner che non ha la medaglia di mercenario. Un guerriero patriota!



7. Diabolus1907

Un altro vero patriota di nazionalità turca (no Mercenary), membro della MU dei Lazokrat con un totale di 925 medaglie.



6. junecaz

Forse il player più interessante di tutta la classifica si aggiudica il 6 posto con un numero totale di 933 medaglie. Cosa hanno di interessante queste medaglie? La cosa più interessante è che ben 729 del suo bottino di madaglie sono di Society Builder. Quest'uomo ha moooooooooltiiiiii "amici" ... la bellezza di 7290 a voler essere precisi. Spettacolo !!! Dal permaloggato al permamicato!



5. Durruti

Il top ranker spagnolo si colloca a ridosso dei mostri sacri con una collezione di ben 988 in totale questa volta con un paio di medagliette mercenarie che tolgono un po' di lucentezza alla prestigiosa collezione.



4. FanaticZD

A ridosso del podio si colloca il "tank" della Elite Squad Tuljani Croata con la bellezza 1032 medals, 48 di cui ben 48 sono Resistence Hero, segno che da quelle parti non ci si stanca mai!



3. Alfagrem

Con il God of War britannico entriamo di diritto in zona "medaglie". Con le sue 1082 medaglie (equivalenti a 5410 Gold, più o meno 4 869 000 GBP. Una finanziaria !!!) si colloca sul gradino più basso del podio!



2. Romper

Il famoso Romper si deve purtroppo accontentare solamente del secondo posto!!!. Con "solo" 1346 medaglie, 1069 delle quali BH, questo è l'uomo che nessuno vorrebbe mai incontrare dall'altra parte del muro ... quello che invece viene accolto tra urla e fischi di gioia da coloro che lo vedono arrivare come un Thunderbolt A-10 calare sulle trincee nemiche!



1. PedjaT

Al vertice di questa specialissima classifica si piazza PedjaT. Il top ranker serbo dall'alto delle sue 1488 medaglie surclassa tutti e si prepara ad aprire un ticket agli admin per allargare l'immagine delle medals ... i numeri ormai non si leggono più e quando le sue BH andranno in 4 cifre non sarà più possibile distinguerle!!!



Ringranziando nuovamente RobertPetrov e invitandovi a regalare gli ultimi 60 subscribe al suo giornale vi saluto!