L'intervista n° 2

Day 1,586, 03:06 Published in Italy Italy by fmarcello81

Cari ecittadini d'eItalia,
per il secondo numero dell'intervista, oggi risponderà alle domande
il presidente in carica del partito Aquila et Gladius,
l' ecittadino Castell militarista

Inizio intervista

Domanda n° 1:
Cosa pensi di tutti quei cittadini eitaliani che si stanno spostando o vorrebbero lasciare l'eItalia per via di questa situazione? Fuori domanda-parlo di cittadinanza e non semplice residenza-

Risposta:
Beh, partiamo dal presupposto di pensare in generale e non in casi più specifici. Siamo un community egoista e stupida ed è difficile parlare di questo argomento senza flammare però cercherò di rendere la mia idea. Una parte di questi migranti sono nabbi che una volta raggiunta una certa esperienza si accorgono della situazione e scappano all'estero attirati da bonus facili, nessun nemico invasore e una grande potenza militare. Fra eUsa e eCina abbiamo perso una parte consistente di giocatori e non parlo solo di tank e grandi player ma anche di giocatori di livello medio. Certo i vantaggi di una fuga all'estero sino parecchi in momenti come questo è allettante l'estero ed economicamente è molto vantaggioso, chi rimane qui è un "romantico" o un patriota che non vuole lasciare la propria nazione. Va sottolineato però con i successi militari sotto il governo di Imperatore Augusto e la nostra permanenza sulla mappa sono avvenuti diversi ritorni e quindi spererei che, mantenuta una certa integrità territoriale, il problema non sussista. (so di essere andato un po' fuori tema ma ci tenevo a dire la mia opinione).
Non giudico in nessun modo questi giocatori, non li etichetto come "traditori" o altro, non avrebbe senso farlo. Certo lasciare la propria nazione non è una scelta moralmente nobilissima ma credo che ognuno abbia avuto le proprie buone ragioni.

Domanda n°2
Che manovre attueresti per impedire un probabile esodo?

Risposta:
L'unica condizione per impedire emigrazioni è mantenere una certa integrità territoriale. Essere sulla mappa in parole povere. Questa, a mio parere, è la condizione base. Tuttavia per impedire un esodo occorre la compresenza di diversi fattori, quali ad esempio una community serena e questo purtroppo ci mancherà sempre.

Domanda n°3
Se dovesse accadere ci sareppero delle ripercussioni?

Risposta:
Se si verificassero i fattori precedentemente supposti, sicuramente ci sarebbero importanti ripercussioni. Se potessimo contare anche sui 2/3 degli attuali migrati avremmo una potenza di fuoco migliore. Ora qualcuno potrebbe obbiettare che alla fin fine da nazioni alleate hanno sempre la possibilità di combattere per l'Italia, ma questo non è così scontato... via via è inevitabile combattere nelle prio dell'alleanza della nazione straniera, che non sempre coincidono con quelle eitaliane. Con tutta la gente emigrata sul proprio territorio l'Italia sarebbe una nazione più viva, unita purtroppo non è scontato, più forte e più nazione.

Questa è solo la mia opinione ovviamente. Chiudendo vorrei ringraziarti, fmarcello81, per questa intervista.
Grazie a lei Presidente
Fine intervista
di fmarcello81

Per parcondicio nel prossimo numero l'intervista verrà fatta al presidente in carica del partito
Partito Comunista Eitaliano, l' ecittadino PipBoy 3000