Iterum Cato inter populum erepublikanum

Day 664, 06:37 Published in Italy Italy by Catone

Salve cari lettori erepublikani,

come saprete o avrete notato mi sono assentato da questo mondo per un bel po' di tempo (credo poco più di tre mesi) limitandomi a gestire la Catosh Corporation.
Non mi sarei mai staccato dal game che più mi appassionato e che più mi ha fatto emozionare e stringere amicizie, ma ahimè questo ha voluto la RL.

Noto che il nostro epaese sprofonda sempre più in quanto a tasso demografico relativamente agli altri paesi attivi e questo mi provoca un po' di rammarico.
Noto però con tanto piacere che nuove personalità, sempre più interessanti, stanno sorgendo e raggiungono immediatamente gli alti gradi dell'organizzazione statale.
Mi fa altrettanto piacere aver assistito a delle elezioni leali e cordiali dal punto di vista dei rapporti e d'altronde poteva solo essere così con tre candidati di quel calibro e di quella personalità.

Leggendo gli articoli qua e là mi accorgo di una serie di cambiamenti e avvenimenti ai quali non ho potuto assistere e, essendo la e-storia (insieme alla epolitica) l'argomento principale della mia chiamata in causa, mi sento un po' carente nella materia principale...pertanto chiedo un po' di comprensione nel caso in cui mi scappassero castronerie varie.
Vedo che il governo Wolf89 sta facendo molto bene, complimenti al presidente e alla sua squadra!
Ho visto una proposta di risanamento finanziario bocciata e un'ottima controproposta di Napoleone (strafelice che sia tornato attivo uno dei migliori economisti).

Adesso mi preme salutare tutti i miei amici ancora attivi, non faccio nomi, loro sanno bene... e intanto cercherò di capire un po' come vanno le cose.

Intanto rientro ufficialmente al mio partito intervenendo sul forum e proponendo nuove idee e cercando di scorgere capacità nelle nuove personalità.

Rientro anche in chat (tempo di reimpostare chatzilla😁

saluti a tutti
Catone