Irlanda sotto attacco

Day 576, 11:29 Published in Italy Italy by supermaghe

Ultim'ora: scusatemi tutti per la mobilitazione, si trattava in realtà di un test per verificare la capacità e velocità di mobilitazione degli irlandesi in caso di attacco. Ho protestato perchè l'ho ritenuta una stupidaggine, il presidente irlandese è anche sottoposto a impeachment per questa trovata. Personalmente ritengo che sia stato un grave errore che toglie credibilità all'Irlanda in caso di futuro vero attacco. E a peggiorare la cosa c'è il fatto che NON SI SCHERZA sulle guerre (drammatiche, vere) tra Inghilterra e Irlanda. Scusatemi di nuovo ma pensavamo tutti fosse una guerra vera!



Stasera l'Inghilterra tenterà di invadere l'Irlanda. La scusa è che alcuni cittadini irlandesi hanno osato parlare di una riunificazione irlandese con il nord irlanda, ma il governo irlandese non ha mai minacciato una guerra di riconquista, anzi aveva siglato un MPP con gli inglesi...

Si tratta quindi solo di una scusa: la realtà è che gli imperialisti inglesi vogliono cancellare e opprimere l'Irlanda in questo gioco come hanno fatto per secoli nella realtà.

Lo scopo principale di questo gioco, secondo me, è cambiare la storia e lottare per un mondo diverso e migliore rispetto a quello reale.

Un mondo migliore, per me, è anche un mondo dove la piccola e pacifica Irlanda riesce a respingere l'invasore imperialista britannico e magari un giorno a riunificare quella meravigliosa isola che la natura (o Dio se ci credete) aveva creato unita.

Cambiamo la storia, lottiamo per la libertà, combattiamo per l'Irlanda!