Invasione: Spagna e Slovenia in Italia. Sondaggio.

Day 958, 01:17 Published in Italy Italy by flaviocin

Specifico per prevenire polemiche che il titolo è volutamente sensazionalistico per attirare alla lettura: credo si possa parlare di invasione solo nel caso della Slovenia, visto che è in guerra con la Croazia e con la Spagna, e visto che con la Spagna al momento stiamo "collaborando"...

Ok, La Spagna e la Slovenia sono in eItalia e hanno preso delle regioni eItaliane.

Mi piacerebbe capire se la popolazione eItaliana è al corrente di quanto sta succedendo, se è tranquilla o preoccupata riguardo a quello che sta succedendo, se è informata dal governo di quanto sta succedendo.

Mi piacerebbe sapere anche se il congresso ne è informato, e se lo sono i soldati semplici (quelli che non stanno in Hq).

Mi piacerebbe sapere anche se tutto il governo sapeva quello che stava per accadere o no.

Mi piacerebbe sapere quali sono le valutazioni del governo e dell'Hq sugli sviluppi, e perchè no, anche gli obiettivi delle azioni che hanno portato a questa situazione (probabilmente tranistoria ma attuale).

Al momento non sono cittadino eItaliano, ma credo che queste domande se le facciano anche i cittadini eItaliani: cosa sta succedendo? E perchè?

Ho comunque delle aziende su suolo italiano, aziende che hanno preso i finanziamenti del Made in Italy: una è in Slovenia, ora, e l'altra in Spagna, e al momento non possono vendere.

Ma soprattutto la mia domanda principlae è questa: ma i cittadini eItaliani si stanno divertendo?
Perchè uno dei motivi per l'azione in Messico e l'avvicinamento alla Spagna era movimentare la situazione per far divertire di più gli eItaliani.

E' divertente non sapere cosa succede?
E' divertente non avere voce in capitolo su quello che succede?

Per chi sa quello che succede e per chi decide il tutto dev'essere quasi sicuramente divertente e stimolante, ok, ma per tutti gli altri?

So di essere polemico, ma per me questo non sarebbe divertimento.



Info edit: la Francia sta attaccando la Spagna in Piemonte.