Intervista con Flaco Jimenez | Interview with Flaco Jimenez

Day 753, 14:34 Published in Italy Italy by Oivalf

Carissimi lettori e cittadini d'eItalia,

oggi parliamo di un altro grande personaggio politico e attuale presidente di nazione del Singapore, parliamo di Flaco Jimenez , ecco una sua intervista rilasciata ad un giornalista prima della sua vittoria alle elezioni presidenziali.

Giornalista: Potete fare una breve introduzione di se stesso e gli incarichi amministrativi e militari che avete ricoperto?

Flaco: Piacere sono Flaco Jimenez. Gioco a eRepublik da più di un anno, ho ricoperto la carica di membro del Congresso per quattro mandati a Singapore. Sono stato Ministro delle Finanze e a capo dell'esercito del Singapore.

Giornalista: Lei dice che gioca in Erepublik da più di un anno, Singapore è stata ufficializzata come nazione l'11 Febbraio anno 2009. In che paese (o paesi) ha vissuto prima di Singapore e quali ruoli ha ricoperto mentre era in quei paese?

Flaco: Sono stato cittadino degli Stati Uniti d'America, ho fatto il sindaco per una città per un termine, ma la politica non è mai stato il mio interesse. Dopo gli USA mi sono trasferito in Russia e ho aperto una azienda di Oil nella regione di WSR, poi l'ho venduta a un rumeno, ho girato un po' in tutto il mondo per combattere e lavorare per numerosi paesi e nazioni.

Giornalista: Perché sì è stabilito a Singapore?

Flaco: Quando John Jay (due volte presidente di nazione del Singapore adesso è in Irlanda) era presidente in Singapore mi ha offerto la possibilità di guidare l'esercito di Singapore, così da quel momento ne ho fatto la mia casa.

Giornalista: Perché avete scelto di correre per la presidenza di Singapore?

Flaco: Ho scelto di correre per la presidenza in Singapore perché credo e reputo un'occasione da non perdere per un cittadino di eRepublik.

Giornalista: Whispering Elizabeth sarà il Vice-Presidente, che responsabilità avrà? Perché è lei la persona più adatta per questo ruolo?

Flaco: Whispering Elizabeth è l'unica persona che vorrei al io fianco come mio Vice Presidente, ha già ricoperto questo incarico ed è stata un membro del Congresso, (quattro termini mi sembra abbia svolto). Ha ricoperto vari e molte altre funzioni in seno al governo di Singapore, ho fiducia in Lei e nel suo giudizio. Il suo ruolo sarà come secondo in comando e supervisionerà il governo di Singapore.

Giornalista: Quali saranno i principali obiettivi di questa Amministrazione?

Flaco: Sviluppo e crescita del numero di cittadini, nonché il mantenimento della crescita economica ce sarà una priorità per questa amministrazione. Seguita da vicino dagli sforzi diplomatici per rafforzare i nostri legami con gli altri paesi.

Giornalista: Che ruolo vedi tra Singapore, l'alleanza Sol e le guerre in corso aperte contro i nostri alleati?

Flaco: Continuerò a lavorare in seno all'alleanza Sol per aiutare e assistere i nostri alleati in qualsiasi modo possibile e realizzabile. Tuttavia il mio dovere primario è quello di garantire la sicurezza e il benessere di Singapore e non potrò mai dimenticarmelo. Come privato cittadino ho combattuto in Malesia.

Giornalista: Quale sarà il metodo di comunicazione di questo governo con il popolo di Singapore?

Flaco: Ho intenzione di nominare un segretario stampa e di tenere il popolo (pubblico) costantemente aggiornato e informato su come il governo lavora.

Giornalista: Crede di poter raggiungere tutti questi vostri obiettivi in un solo mandato da presidente della nazione?

Flaco: Non posso dirlo con certezza, ma m'impegnerò al 100%.

Giornalista: Grazie dell'intervista.

Flaco: Grazie a Lei.



Oivalf
editore La eRepubblika