Intervista al Presidente uscente dell'eItalia LordCi

Day 890, 12:24 Published in Italy Italy by Pasquic

In vista delle elezioni Presidenziali non ho potuto far a meno di contattare il presidente uscente LordCi per chiedergli una piccola intervista che lui gentilmente ha accolto. Gli ho Fatto 5 semplici domande:

1. Come hai fatto ad avere il consenso in partito e in eItalia?

Il PCE è il partito in cui sono da quando ho raggiunto il livello 7, mi trovo molto bene al suo interno ed ho un ottimo rapporto con i compagni. Quando mi sono candidato mi hanno appoggiato tutti perchè ritengo abbiano fiducia in me. Il consenso dell'eItalia vorrei poter dire che è stato dato dal fatto che mi sono sempre impegnato nella gestione delle org statali e ho sempre aiutato l'amministrazione ma penso sia più realistico dire che avevamo i numeri, tra PCE ed eIdV per vincere e tant'è.


2. Ti aspettavi di essere eletto presidente dell'eItalia?

E' stata una bella battaglia, neanche 40 punti di distacco, ci speravo, i numeri c'erano, diciamo che ero ottimista sulla possibilità.


3. Quali erano i tuoi ideali quando sei stato eletto?

Li ho scritti nel programma, nuovi cittadini, visione internazionale e attenta gestione economica. Credo di esserci riuscito abbastanza grazie all'aiuto di tutti coloro che hanno collaborato sì può sempre fare di più ma io sono soddisfatto. Sono stato criticato per certe scelte, ma fa parte del gioco, poi le critiche costruttive sono utili, quelle distruttive non mi toccano, io ho sempre agito con il massimo impegno e per ciò che ritenevo fosse il bene del paese.


4. Hai trovato difficoltoso l'incarico?

Difficoltoso certamente, ma anche piacevole. Penso ne sia valsa la pena nonostante abbia avuto poco tempo per la RL.


5. Pensi di ricandidarti?

No. Tocca ad altri adesso. Io ho dato. 😃


Be'....che dire.... è stato esaustivo e come un buon Presidente lascia la carica ad altri... 🙂

Alla prossima cari lettori...🙂