Intervista al presidente del NeoNato partito Centro Liberale Democratico

Day 902, 14:05 Published in Italy Italy by Pasquic

Rieccoci carissimi lettori con un nuovo articolo 😃
Ecco Un Altra intervista, questa volta ho intervistato il fondatore di un piccolo partito nato da poco ma con grande spirito e voglia di fare... ecco qua l'intervista a Paoleno, il fondatore di Centro Liberale e Democratico !!!!!

1. Perchè Hai Fondato questo partito?

Ho fondato il Centro Liberale e Democratico perchè il panorama politico eitaliano è oggi principalmente dominato da due forti partiti che rappresentano i due estremi ideologici contrapposti e chi, come me, si reputa un moderato, liberista e democratico a mio avviso non viene adeguatamente rappresentato.


2. Quali sono i tuoi ideali?

Dare sempre maggiore forza al pensiero liberista e democratico, operare nell'esclusivo interesse del Paese e far conoscere attraverso le pagine del giornale " Liberali e Democratici " il pensiero liberale senza fare troppo filosofia, senza prenderci troppo sul serio, ma cercando di far capire soprattutto ai giovani italiani quanto sono fortunati a vivere in un paese libero, ma anche quanto dovranno impegnarsi per migliorarlo.


3. Cosa ne pensi degli altri partiti?

Da liberista e democratico sono convinto che se qualcuno ha fondato o si è iscritto ad un partito ha un pensiero, un ideale in cui crede e che vuole far conoscere,divulgare, sostenere e questo non può che essere accolto molto positivamente da chi, come me, crede fermamente nella libertà di pensiero.


4. Stai già pensando alle prossime congressuali?

Assolutamente no, sarebbe un suicidio politico. Io penso che dovremo lavorare molto per far crescere il partito prima di poter pensare ad obiettivi più importanti.


5. Sei contento della vittoria di Bisiacco alle presidenziali?

Ho letto con attenzione il suo programma politico e devo dire che è una persona molto preparata, credo sia la persona giusta per far progredire il Paese; a lui va il mio grande " in bocca al lupo ".

Ecco Qua...
Ora tocca a voi con i vostri commenti 😉