INTERVISTA AL CP COLOMBIANO

Day 1,914, 03:46 Published in Italy Serbia by PDCI98

Mie cari lettori è con immenso piacere che vi annuncio di essere riuscito ad ottenere un intervista con W.A.R, il CP colombiano.



Avete solo due regioni. Come mai? Siete la sesta nazione mondiale per numero di membri.
Beh, in questo momento siamo al centro di una forte guerra in Sud America,
e stiamo combattendo contro il Brasile, Messico e Venezuela in 3 diversi fronti. Inoltre non è un segreto che COT e TWO riescano a fare un danno decisamente superiore rispetto ai nostri alleati.
Stiamo lavorando molto duramente per aumentare la nostra popolazione, che è l'unico modo possibile per crescere come paese, sia militarmente che economicamente. Il nostro più grande obiettivo è quello di mantenere attivi la maggior parte dei nuovi player. Se ci riusciremo il futuro sarà molto luminoso per la Colombia.

Cosa ne pensi di EDEN?
EDEN è una grande alleanza, siamo molto orgogliosi di farne parte e vorremmo durasse per molto tempo! Ma il mondo sta cambiando, nuove alleanze si sono formate e credo che non ci sia spazio per EDEN nella geopolitica attuale. Ora potrebbe essere il momento di fare un passo avanti e portare un po' più di equilibrio in guerre e alleanze.

Cosa ne pensi di TWO?
Penso che sia una grande alleanza, chiamata a diventare la più forte del mondo. Ammiro il modo in cui HQ gestisce il danno eccellente che TWO può infliggere e la preferisco a COT. Spero per loro che possano continuare il buon lavoro che hanno fatto fino ad oggi.

Cosa ne pensi del modulo economico di Erepublik?
Ho già 2 infringement points per colpa di questo argomento ma lasciamoli perdere. Prima di tutto non credo che quello attuale sia un modulo economico, Plato deve fare qualcosa per rendere possibile ai compratori d'oro di sopravvivere. Capisco che questo è un bel business per loro, ma se il player "normali" lasceranno il gioco (cosa che sta già accadendo), chi può contare sulla VISA gioirà. Per me gli amministratori devono concentrarsi al 1000% per creare un nuovo, vero modulo economico.

Cosa ne pensi del nuovo modulo giornalistico di Erepublik?
Mi piace leggere i giornali del mondo e devo dire che gli amministratori sono andati nella direzione giusta. Spero che continuino a migliorarlo.

Pensi che ci siano dei buoni rapporti tra Italia e Colombia?
Indubbiamente ci sono, ma ovviamente c'è un sacco di spazio per migliorare. Bisogna trovare il modo di promuovere e mostrare la nostra cultura in ciascun paese perché penso che ci siano molte somiglianze grazie alle quali potremmo sentirci ancora più vicini.

Cosa ne pensi della crisi tra Uruguay e Brasile?
È davvero un peccato. È molto triste vedere l'Uruguay, che si è dimostrato grande alleato del Brasile, che subisce questa pugnalata alle spalle. Ci sono però molte persone in Brasile contrarie a questa guerra e mi auguro che la situazione si possa risolvere la più presto.

In Italia ci sono 5 MU principali e molte altre di piccole dimensioni. Come sono le MU in Colombia?
Abbiamo 10 MU che lavorano insieme con diversi obbiettivi: un paio di esse si concentra sul reclutare nuovi giocatori per rendere per loro più facile il processo di apprendimento; altre si occupano nel coordinare le azioni militari dei giocatori più avanzati. Sono molto orgoglioso di tutte perché sono sempre pronte a combattere insieme per la Colombia e per i suoi alleati.

Cosa ne pensi del canale IRC #Mercenaries?
Penso che sia un ottimo strumento per i soldati che hanno bisogno di ottenere un po' di armi in questo periodo di crisi economica dove i salari non sono sufficienti. Credo anche che sia anche una grande risorsa per quei paesi più deboli che cercano di trovare una potenza di fuoco pari a quella delle nazioni più forti.

La Colombia aiuta i suoi cittadini? Come?
Abbiamo, come la maggior parte delle nazioni, diversi team di persone che lavorano in diverse aree per aiutare la nostra popolazione con particolare attenzione alla distribuzione di cibo. Siamo molto attivi in questo settore perché la nostra popolazione è molto giovane.