Insieme per il Futuro dell'eItalia - il Programma

Day 1,962, 07:49 Published in Italy Italy by Narcissus16

Amici eitaliani,
Ieri è stata presentata la squadra di governo che ho scelto e che è pronta per guidare l'eItalia. Il compito che attende tutti noi non è facile e sappiamo che dovremo metterci il massimo impegno possibile per aiutare l'eItalia. Tuttavia questo non ci spaventa anzi si dovrebbe sentire come un orgoglio cercare di potere dare il massimo impegno per la nostra enazione.

Per chi si fosse perso la Prima parte dell'articolo, sotto trovate il link..
Articolo Presidenziali I Parte: Insieme per il Futuro dell'eItalia - La Squadra

PROGRAMMA

CP: Narcissus16
vCP: Tomas Franceschin
vCP: millyi

INTERNI

Moi: Reghium
vMoi: PDCI98, ABBODAVI

-Il MoI avrà il compito di coordinare il lavoro tra i vari ministeri per fare in modo che tra loro le comunicazioni risultino maggiormente facilitate nello scambio di informazioni tra loro.
Obiettivo che può essere raggiunto anche provvedendo a promuovere innovazioni di tipo strutturale in altri ministeri.

-Compito del Ministero dell'Interno è ovviamente anche quello di vigilare sulla sicurezza nazionalee riguardo ad essa si provvederà a nominare come nuovo Responsabile SIS/ATO, elfospider


ESTERI

MoFA: millyi
vMoFA: Gregory IV, Gervaz

-Sappiamo tutti che l'alleanza di cui facciamo parte, EDEN, vive un periodo di difficoltà, ma l'eItalia non si trova certo in una buona posizione, per cui rimarremo in Eden, il che non significa non valutare altre opportunità qualora ci fossero le condizioni ideali. Non possiamo infatti pensare di tradire anche paesi di Eden che ci hanno sempre aiutato e sostenuto in questi mesi.
Per questo l'eItalia farà sentire costantemente la sua voce nei meeting di Eden, anche per provare quanto possibile sia, a riformare questa alleanza.
Naturalmente siamo ben consapevoli che nonostante tutto difficilmente verremmo ascoltati dai Paesi più grandi dell'alleanza per questo motivo

La priorità infatti deve sempre essere la liberazione della nostra penisola e faremo ogni sforzo possibile per migliorare almeno di quel poco la nostra posizione attuale, valutando le varie possibilità che potranno essere alla nostra portata.

NAP con la serbia: se si punto sulla crescita e a ricomporre i pezzi sia della nazione che nei rapporti con gli alleati, il NAP ci è utile per stabilizzare la situazione.

-Stretta collaborazione tra Esteri e Difesa per monitorare costantemente la situazione e prendere le adeguate decisioni in merito

-Verranno aumentati gli MPP in base anche ai mezzi finanziari, aumento doverso dato che attualmente siamo al minimo per numero.

-Necessità di rimanere in costanti e buoni rapporti con i Paesi che ci hanno sempre fornito aiuto

-Continuazione e implementazione del progetto ambasciatori/reporters attraverso un nuovo bando. Il ruolo di ambasciatori non comporterà retribuzioni.

-Promozione delll'iniziativa "alleato della settimana"(maggiori dettagli nel prograamma della Difesa)
DIFESA

MoD: Fanaxidiel
vMoD: Ryos, kimi89na, Cicciarello

Il programma è abbastanza quindi si rimanda a questo link per la lettura integrale ----> http://paste2.org/IkL4swNw

Ecco un riassunto dei punti chiave:

-Il comparto della Difesa è quello dove maggiormente sarà necessario cambiare qualcosa, ripristinando delle buone abitudini e creandone di nuove. Lo scopo finale è far vedere alla popolazione che ci si può impegnare di più in modo che d'ora in poi i MoD lavorino sodo oppure il governo (compreso il nostro se si rendesse necessario) sia impicciato per palese inettitudine.

1)TEAM DI DIFESA:
verrà aperto un bando per il team di difesa dove saranno allestite squadre di lavoro capitanate dai vice-Mod. Le squadre di lavoro dovranno integrare il maggior numero di persone possibili (tra quelle "affidabili") e si occuperanno di questi argomenti:
-TEAM "RISORSE" DELLA DIFESA
-TEAM "STRATEGIA" DI DIFESA
-TEAM "COMUNICAZIONE" DI DIFESA
(PM multipli, aggiornamenti militari costanti negli ordini del giorno)

2)ATTIVITA' DELLA DIFESA
- STRATEGIE DA ADOTTARE:
*Dare alla gente almeno 2 occasioni al mese per sfogare la propria rabbia sui deretani degli occupanti, presumibilmente contro la Slovenia per liberare il Friuli se sono impegnati da qualche parte.
*Organizzare azioni militari in cui possiamo dire la nostra e contare qualcosa, che siano Train War con i più rispettosi tra i nemici o che siano azioni comuni con l' "ALLEATO DELLA SETTIMANA" (vedi di seguito)

*Puntare in modo radicale sulla crescita dei cittadini italiani e aiutare le MU a realizzare progetti di crescita concreti
- ORGANIZZAZIONE SETTIMANALE: Si comincerà con il concordare con CdSM e commanders delle diverse MU un paio di giorni alla settimana dove avere in modo stabile azioni unitarie

-PROPAGANDA MILITARE INTERNAZIONALE

-ALLEATO DELLA SETTIMANA: Si cercherà di conoscere e frequentare, ogni settimana, un paese alleato in particolare, corredando l'incontro con l'mpp, gli articoli, scambi temporanei (erasMUs) di MU per alcuni soldati e azioni militari congiunte
ECONOMIA

MoE: ilKaiser
vMoE: Theozz, Fragiopa

-L'obiettivo deve essere ovviamente quello di ridurre il deficit del bilancio statale. In collaborazione con il MoFA e il MoD si valuterà infatti se poter risparmiare su eventuali spese militari.

-Si procederà attraverso le org con la speculazione sul MM, che verrà oltretutto incrementata stando attenti di puntare su di un guadagno sicuro.

-Si provvederà ai finanziamenti all'ENPS(Ente Nazionale per la Previdenza Sociale) nella misura in cui il responsabile di questo organo riterrà necessari.

-Nel caso in cui il MoE ritenga necessarie delle modifiche alle tasse o al salario minimo dopo averne discusso con la sua squadra, le proposte verrano discusse con il Congresso.


INFORMAZIONE

MoInf: Vajura
vMoinf: Contenitore, D.D.S.

Il ruolo del Ministero dell'Informazione è centrale per le comunicazioni tra cittadini eitaliani e governo, perchè si tenga un solido contatto fra entrambi . Per questo motivo sarà quindi incrementata la pubblicazione costante di guide che aiutino i più giovani a muovere i passi fra le varie dinamiche, a volte complesse di questo gioco.
Oltre a questo verrà ripristinato il premio "Penna d'oro", come incentivo ai players che decidono di intraprendere la "carriera giornalistica".
BABYBOOM

Ministro del Babyboom: Fanaxidiel
Vice-Ministri del Babyboom: mattia.k, InvictusJ

Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che solo crescendo possiamo continuare a dare un futuro all'eItalia. Ecco perchè si è deciso di elaborare un programma ambizioso per favorire la crescita della nostra enazione.
Ecco un riassunto con i punti fondamentali, per poterlo leggere integrelmente nei dettagli ecco il link ---> http://paste2.org/AhdfLLtC

-Si formerà una squadra con tutte le persone che sono disponibili a lavorare a questo essenziale metodo di crescita. Le persone che fanno parte della squadra dovranno "dividersi" le aree di competenza e le giornate di spammaggio.

-Una volta preparati gli spammatori e i materiali svilupperemo l'intervento su tre settimane distinte che copriranno forum, blog, social networks e altri browser game

-Per collaborare col ministero del baby boom ci saranno in particolare 3 possibilità, offerte nel bando stagisti:
1)Rivestire il ruolo di spammatori
2)Rivestire il ruolo di webmasters
3)Divenire "committenti"


Questo è dunque il programma che proponiamo; un programma che naturalmente non sarà immune da imperfezioni, cerchiamo solamente di proporre quelle che secondo noi sono delle buone idee in questo momento non certo facile per la nostra nazione. Naturalmente i risultati migliori potremmo ottenerli tutti insieme soltanto con la collaborazione e il senso di unità.
Perchè INSIEME POSSIAMO portare avanti questo progetto
INSIEME POSSIAMO farcela...

Narcissus16, candidato alla Presidenza dell'eItalia