Il ritorno del Caduto

Day 667, 13:25 Published in Italy Italy by skia88

Sono passati quasi 10 mesi da quella dannata sera nel Sudovest del Messico. Attorniato dai commilitoni della Divisione Piave, capeggiato dall'eterno Lillipuz, venivo colpito al petto da un proiettile nemico.
Gli spagnoli, gli stessi uomini con cui più di una volta mi ero seduto ad un tavolo per dare un futuro ai nostri paesi, avevano sparato contro di me.
Avevo provato a spostarmi, ma i miei riflessi non erano bastati.

Caddi a terra e per fortuna al mio fianco combatteva quel "topolone" di bisiacco, che mi trasporto al campo di soccorso.

Mi risvegliai 9 mesi dopo. Un coma lungo 9 mesi. Venni a sapere che mi era stata lesa l'arteria succlavia e che non ero morto per l'emorragia solo grazie al repentino intervento del generale bisiacco.

Solo ieri mi è stato concesso di uscire dall'ospedale di Roma. Non ho ancora la possibilità di tornare in battaglia, né tanto meno ho ancora avuto modo di conoscere l'evoluzione della politica interna ed estera in eItalia.

Ho avuto però la possibilità di rinnovare la mia tessera del partito A&G.
Giunto in Piazza ho visto alla vetrina della Pizzeria appeso un cartello che annunciava la ricerca di un uomo da mettere davanti al forno. Vedendo un ragazzo d'esperienza non hanno esitato a darmi il posto ed oggi sono già infornato le prime pizze.

Un saluto a tutti, amici vecchi e nuovi che nemmeno mi conoscete.

Skia88