IL POPOLO D'ITALIA (ARTICOLI TOLTI NEI GIORNI SCORSI)

Day 1,174, 07:03 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO

“IL PARTITO LABURISTA”
LE RICHIESTE DI COLORO CHE DESIDERAVANO UN PARTITO NUOVO, FATTO SU MISURA PER I CITTADINI DEL “POPOLO D’ITALIA”, ORA ESISTE!
Cittadini italiani le vostre richieste sono state esaudite, il PARTITO LABURISTA è il futuro!!
Per ora è solo un sogno, ma grazie a voi, tutto ciò può divenire realtà!!
Italiani il PARTITO LABURISTA ha bisogno di VOI!!
La crescita e la piena affermazione del partito nella politica italiana dipende, solo ed unicamente, dal vostro appoggio, perciò io vi chiedo di entrare a farvi parte…
Chiunque è ben accetto, senza alcuna discriminazione di sorta data dall’inesperienza o da qualsiasi altro fattore, voi tutti, cittadini del “POPOLO D’ITALIA” siete importanti e, tutti insieme, potremo fare la differenza!!!
Le intenzioni sono delle migliori, in quanto il PARTITO LABURISTA sarà con il popolo per il popolo, perché il PARTITO LABURISTA è il popolo!!
Perciò fate la vostra scelta, diventate membri del PARTITO LABURISTA.
Questo futuro appartiene interamente a noi!!!
Il PARTITO LABURISTA SARA’ GRANDE E SEMPLICE, SARANNO QUESTI I FATTORI CHE LO PORTERANNO AL SUCCESSO.





“PROGRAMMA POLITICO PARTITO LABURISTA”
QUI DI SEGUITO VERRA’ RIPORTATO IL PROGRAMMA POLITICO DEL PARTITO LABURISTA.

Il partito nasce sostanzialmente per rappresentare i lavoratori e tutelare i loro diritti.


Innanzitutto bisogna tutelarci, trovare accordi di pace, perché tutte queste guerre stanno dilaniando il nostro Paese. Si devono valutare meglio le battaglie da intraprendere, poiché ogni battaglia è un dispendio di risorse per i nostri soldati.
Se siamo convinto di voler espandere il territorio italiano, bisogna essere certi di poter mantenere le nuove conquiste, senza veder svanire costantemente i nostri sforzi.
Probabilmente dovranno essere riviste pure le alleanze, siccome questa situazione che ci vede continuamente alla mercé delle potenze europee è inaccettabile!
I tempi cambiano, perciò se gli accordi internazionali non si rivelassero più vantaggiosi sarà necessario provvedere ad apportare dei cambiamenti, sempre mettendo al primo posto il bene dell’Italia.


La ripresa dell’economica è il punto centrale e ciò è possibile solo grazie al lavoro degli operai; bisogna lavorare sempre al 100%.
Non possiamo sempre impiegare la nostra forza lavoro sui campi di battaglia.
Non serve aprire continuamente nuove aziende, c’è necessità di manodopera, tiriamoci su le maniche e lavoriamo!
Sono consapevole della critica situazione economica italiana, ma basta caricarci di tasse su tasse! Io, essendo un cittadini operaio come tanti altri, conosco tali problemi in prima persona, perciò se ottenessi il vostro consenso mi adopererei per impedire che questa morsa fiscale incida sempre di più sui salari.
I salari non devono essere più intaccati, ma se c’è bisogno di garantire una solidità economica delle finanze del Paese.
Preferibilmente si farà di tutto per tassare unicamente i beni secondari come i biglietti, le case,... piuttosto che il pane giornaliero, il quale rimarrà l’ultima risorsa nel caso la situazione italiana versasse in condizioni realmente critiche.
Il prezzo del pane deve rimanere costantemente al di sotto di 1,00 ITL, questo non è in discussione!!


Il PARTITO LABURISTA si propone come un partito liberista:
il nostro programma propone il superamento del concetto della lotta di classe e del determinismo economico, per una nuova forma rispettosa delle libertà civili e democratiche e in grado di realizzare una profonda modernizzazione delle strutture sociali e economiche del Paese.
Il nostro è liberismo in azione, è libertà che si fa per la povera gente.
Il nostro obbiettivo può essere portato a termine solo grazie alla netta affermazione in congresso, così da poter governare l’Italia senza gli impedimenti prodotti da una ridotta maggioranza.
Noi saremo il tramite, lo strumento che permetterà alle richieste di ogni cittadino italiano di trovare accoglimento.
Il partito si pone a favore dell’intervento dello stato in economia, della redistribuzione della ricchezza e sul rilancio, sia sul piano europeo sia su quello mondiale, della moneta italiana.


Il giornale “IL POPOLO D’ITALIA” sarà il giornale ufficiale del partito, nel quale ogni cittadino potrà criticare o fare richieste di ogni genere, così che i cittadini non si possano sentire abbandonati o messi da parte dal nostro partito:

“il PARTITO LABURISTA sarà con il popolo per il popolo, perché il PARTITO LABURISTA è il popolo!!”





DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO