IL POPOLO D'ITALIA -8 MAGGIO 2011-

Day 1,265, 08:32 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO
“LAVORO SICURO E IMPEGNO IN BATTAGLIA”

VALORIZZARE L’IMPEGNO E LA PROFESSIONALITÁ DEI NOSTRI SOLDATI SARÁ LA PREROGATIVA DELLE AZIENDE DEL NOSTRO PARTITO “RIVOLUZIONE ARMATA”





Ciò che per i soldati risulta difficile è mantenere alto l’impegno lavorativo e allo stesso tempo dare il giusto apporto che merita alle battaglie intraprese dal nostro Paese.
Questo compromesso, soprattutto da parte dei giovani è un equilibrio complicato da realizzare, il quale determina in molti casi la concentrazione del loro impegno o in un ambito o nell’altro.
Tutto ciò non contribuisce a migliorare la situazione economica e quella territoriale dell’Italia.
Possono verificarsi tre diverse situazioni:

1. quello che viene denominato 2click, nel quale i giocatori si defilano dalle problematiche del Paese pensando unicamente all’interesse loro, lavorando e allenandosi solamente. Le aziende gradiscono che i giocatori possano così impegnarsi al massimo, ma l’esercito ne risente;

2. altra caso è quello dei giocatori che a tutti i costi vogliono combattere per dare il loro apporto, rischiando di compromettere la loro vita o comunque di arrecare danni alle aziende nelle quali lavorano, rappresentando unicamente un peso, bloccando così l’economia. Sarò onesto ma anche io sono incorso in quest’errore;

3. come ultima opzione vi è quella che ritengo che le nostre aziende di partito si impegneranno a realizzare. Insegneremo a tutti a valutare attentamente gli avversari che gli si pongono dinnanzi in battaglia, valutando l’utilizzo delle armi o no, di capire se bisogna continuare a combattere o fermarsi così da poter ritornare in piena forma per lavorare nel modo migliore. Le aziende ringrazieranno in quanto il loro guadagni saranno costanti e non dovranno continuamente osservare con attenzione l’operato dei loro lavoratori. L’economia girerà di nuovo e i singoli cittadini avranno garantita una maggiore liquidità da gestire.
L'importante sarà motivare gli italiani incoraggiandoli ad intervenire maggiormente nella vita del nostro amato Paese.





Questi sono solo piccoli accorgimenti, mentre ai nostri membri via via sarà sviluppato maggiormente il discorso rendendogli molto più facile la vita in Erepublik.

Alcuni membri sono già entrati a far parte della nostra compagine, ora tocca a voi, siete tutti i benvenuti!








DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO