IL POPOLO D'ITALIA -7 MAGGIO 2011-

Day 1,264, 03:46 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO
“FRA 7 GIORNI…”

7 GIORNI, SOLO 7 GIORNI CI DIVIDONO DALLA NASCITA DEL NUOVO PARTITO “RIVOLUZIONE ARMATA”



La “rivoluzione” che vogliamo realizzare non riguarda lo sconvolgimento della situazione politica italiana, ma vogliamo modificare la concezione di partito, istaurando un vero e proprio organismo fondato sull’ideale della guerra, concepita come strumento per il raggiungimento dell’affermazione italiana in Erepublik.

Dobbiamo coinvolgere maggiormente i cittadini, modificando la loro concezione della guerra che li porta a pensare che il compito di difendere il Paese sia solo compito dei migliori guerrieri, ma non è così, ciascuno di noi DEVE combattere con tutte le sue forze, poiché ognuno di noi può contribuire a spostare gli equilibri!


Presi singolarmente non contiamo nulla, ma insieme possiamo fare grandi cose!


Non cerchiamo necessariamente gente espertissima, anche se sono ben accetti, l’importante che in loro sia forte il desiderio di imparare e soprattutto combattere per l’Italia!





Non conta troppo l’esperienza ma il desiderio di crescita personale e del gruppo.

[img]http://imageshack.us/photo/my-images/59/crescere.jpg/[/img]

Non appena il partito sarà operativo e i membri cominceranno ad affluire saranno create aziende su aziende, poiché per i nostri soldati dovremo garantire un luogo stabile di lavoro e, inoltre insegneremo loro come portare a termine ogni giorno a piene al loro compito di soldati.





…e li aiuteremo ad ottenere una stabilità economica, poiché senza quella tutti i discorsi appena accennati rimarranno solo parole al vento.




Ora tocca a voi, l’Italia ha bisogno di voi!






DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO