IL POPOLO D'ITALIA -30 APRILE 2011- (scritto il 13 Aprile)

Day 1,257, 10:33 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO
“RIVOLUZIONE ARMATA”



L'articolo che oggi vi propongo il sottoscritto l'ha concepito in data 13 Aprile e fa riferimento alla creazione di un partito rivolto unicamente alla creazione di un'organizzazione politico-militare. Nome e figura sono rivedibili, ma nel caso un partito di bassa caratura desiderasse realizzare la mia idea sarei disposto volentieri a collaborare.


La politica italiana, a causa dell’invasione da parte dei nostri nemici macedoni e sloveni, si trova in un momento di stallo. Solo Campania e Molise rimangono gli ultimi baluardi rimasti in nostro possesso, non possono cadere in mano nemica e, perciò bisogna mantenerli con le unghie e con i denti, non è accettabile la dipartita italiana.


BASTA ritirarsi, BASTA indietreggiare è GIUNTO IL MOMENTO DI COMBATTERE!

Basta affidarsi ai nostri esigui valorosi soldati, basta attendere l’aiuto degli stati alleati!
Rimbocchiamoci le maniche e tutti insieme facciamoci trovare pronti allo scontro.


Il PARTITO RIVOLUZIONE ARMATA nasce proprio per questo, esso dovrà rappresentare un organo politico che si farà carico di istruire i cittadini, esperti e non esperti, alla guerra.
Saremo il tramite per far si che le informazioni provenienti dalle unità militari, dal governo e dai nostri valorosi militari arrivino alle orecchie delle masse.


Non ci auspichiamo di svoltare nella politica, bensì di istruire i cittadini italiani all’uso delle armi, insegnandogli a dare sempre il massimo per il proprio Paese, siccome c’è bisogno dell’aiuto di tutti per riportare l’Italia all’antico splendore.



Spero che l’iniziativa ritrovi il consenso delle istituzione, poiché noi intendiamo metterci al servizio delle stesse per la buona riuscita del nostro lavoro.



Il nostro impegno, almeno inizialmente, sarà unicamente quello di forgiare nuovi soldati per la causa italiana e, nello stesso tempo, formare un forte apparato aziendale, volto a ricoprire tutte le attività che Erepublik ci propone, così da poter ben presto gestire finanziariamente il lavoro dei soldati appartenenti al nostro partito.


L’intenzione è quella di poter garantire ai membri salari soddisfacenti e rifornimenti di cibo per sopperire allo sforzo della battaglia.


Dobbiamo diventare un organo in grado di garantire ai soldati di adempire al 100% il loro compito, esaurendo in ogni battaglia a pieno la vita a loro disposizione, mediante rifornimenti di cibo e armi a grande scale.


Le nostre idee sono audaci, ora tocca a voi!


Diventate membri del PARTITO RIVOLUZIONE ARMATA, vi aspettiamo numerosi!!





DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO