IL POPOLO D'ITALIA -3 APRILE 2011-

Day 1,230, 07:38 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO
“POSSIAMO INGANNARE O ESSERE INGANNATI”
IL DESIDERIO ITALIANO DI TORNARE AGLI ANTICHI FASTI Ĕ IMPRESCINDIBILE DALL’INGANNO?

A detta di molti il mondo di Erepublik ormai è condizionato dalla presenza di fakes, bot e takeover (TO)… non ci sono più i giocatori corretti?!

Non ho indagato sulla questione, ma leggendo svariati articoli sia italiani che stranieri, ho notato che in molti si lamentano degli inganni che ormai affliggono questo gioco, il quale risulta essere imprescindibile da inganni.

Dov’è finita la correttezza?! L’importante è far prevalere il proprio stati sugli altri, questa l’unica soddisfazione che questi imbroglioni di professione cercano…

Molti spendono soldi veri per aumentare la loro influenza nel gioco, ma contro questi bot si può poco… basta tirare fuori i soldi, l’unica soluzione è imbrogliare, poiché attuando queste scorrettezze c’è:

ZERO RISCHIO, ZERO SPESE, MASSIMO RISULTATO



Ciò che vi dico è… se siete sicuri dei suddetti imbrogli e conoscete oltretutto i metodi che questi infami utilizzano per stravolgere Erepublik, penso che la soluzione sia la seguente (poiché gli admin non prendono provvedimenti…):

gli italiani devono diventare i giocatori più scorretti di Erepublik!!!!!

Ciò non ci farebbe per niente onore, ma se può servire ad equilibrare le ingiustizie è “giusto farlo”…

Chi conosce i metodi utilizzati per creare bot è pregato di mettere a conoscenza tutti gli italiani di questo metodo! Se la giustizia non c’è, ce la dobbiamo fare da soli!!!!



2TORTI FANNO 1RAGIONE




DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO