IL POPOLO D'ITALIA -28 GENNAIO 2011-

Day 1,165, 04:45 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO

“USA A PUGNO DURO CON L’IRAN”
COME NELLA VITA VERA, GLI USA RITENGONO DI AVERE UN CONTO APERTO CON GLI STATI IN QUELLA ZONA DEL MONDO.
Probabilmente come avrete notato gli USA in Erepublik si stanno dimostrando ostili nei confronti dell’Iran; buona parte del territorio iraniano è ormai in mano americana e non sembrano intenzionati ad allentare la morsa. Siccome nel gioco non è presente l’Iraq, gli USA hanno optato per una scelta di ripiego, così da poter dimostrare la propria forza e la propria influenza in campo internazionale.
Gli USA come succede da sempre ritengono di essere loro a dover intervenire nelle zone del mondo dove la precarietà dei governi, la violenza e le problematiche internazionali regnano sovrani; questo è il caso dell’Iran, del Tibet e del Giappone.
Siete favorevoli a questo modo di agire degli USA? Lo ritenete corretto?




“GUERRA DEL PANE”
I CITTADINI ITALIANI RIVENDICANO I PROPRI DIRITTI; BASTA SPRECHI!
Circa una settimana fa era giunta alle nostre orecchie la notizia che probabilmente avrà fatto felici molti, cioè che il prezzo del pane sarebbe sceso al di sotto di 1,00 ITL.
Tutto ciò sarebbe stata una manna dal cielo soprattutto per i nuovi giocatori, i quali avrebbero potuto maggiormente usufruire della situazione, potendo così utilizzare i soldi risparmiati investendoli in beni secondari, muovendo così l’economia.
Ai ricchi cittadini del “POPOLO D’ITALIA” questa variazione può sembrare ininfluente, ma così non è! Per i cittadini che si affacciano per la prima volta su EREPUBLIK ogni singolo stipendio guadagnato con sudore e fatica va sfruttato nella miglior maniera possibile, ma ciò non è quasi mai attuabile… BASTA SPRECHI!
Basta con promesse fasulle che non vengono mai rispettate, rivendichiamo i nostri diritti, perché siamo noi, piccoli cittadini il motore del “POPOLO D’ITALIA”!
Non è certo tassandoci sempre di più su ogni bene primario e secondario che faremo crescere l’Italia, c’è bisogno di una dura presa di posizione a riguardo!!!


Attualmente il prezzo del pane è sceso a 0,89 ITL, pretendiamo che la situazione rimanga stazionaria, basta prenderci in giro!!!







DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO