IL POPOLO D'ITALIA -26 GENNAIO 2011-

Day 1,163, 00:40 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO

“LA GERMANIA HA FATTO LA SUA SCELTA”
LA GERMANIA STRETTA IN UNA MORSA SI RIVERSA SULLA SVIZZERA.
La Germania nonostante versi in una situazione precario, in quanto il suo territorio è oggetti di conquista da parte di stati ostili, ha preso la decisione di riversarsi sulla piccola svizzera. Forse esso rappresenta un contentino, siccome sarebbe prioritario riconquistare i territori perduti a discapito di Polonia, Svezia, Slovacchia e Serbia.
Comunque questo comportamento risulta davvero disdicevole; attaccare la piccola Svizzera dovrebbe costargli una sonora punizione.
Secondo una personale opinione la Germania pagherà a caro costo questa mossa; Polonia e la Slovacchia restano alla porta, in attesa del momento migliore per spazzare via il popolo tedesco.
La Germania ben presto vedrà ridimensionate le proprie ambizioni, non c’è spazio per loro! Sono destinati alle mercè delle potenze Europee, questo è inevitabile.
Il centro Europa è destinato a diventare luogo di conquista e di scontri tra le maggiori alleanze, è solo questione di tempo…


“GLI STATI BALCANICI RIVENDICANO NUOVI SPAZI”
VARI STATI APPARTENENTI ALLA PENISOLA BALCANICA SONO ALLA RICERCA DI UNA PROPRIA DIMENSIONE, CHI PREVARRA’ SUGLI ALTRI?
L’Europa attualmente appare come un sistema in precario equilibrio, pronto ad esplodere da un momento all’altro. Gli stati cercano di arraffare territori qua e la, senza logica alcuna, consapevoli che, in ogni caso, tutti i lori sforzi verranno vanificato nell’arco di 24ore.
Il territorio dove questa situazione è maggiormente localizzabile è rappresentato certamente dalla Penisola Balcanica, dove spiccano l’aggressività di stati come Slovacchia, Serbia, Romania e Bulgaria.
In questa zona d’Europa le battaglie sono all’ordine del giorno, ma c’è la possibilità che i loro desideri di conquista li portino a cercare fortuna in altri territori. Ne sono un chiaro esempio la Serbia e la Slovacchia.
Queste piccole nazioni a discapito delle loro ridotte dimensioni possono rappresentare una minaccia seria per chiunque.
La situazione nei Balcani va sicuramente monitorata, è bene non correre rischi!
La maggior parte di loro continua però a rimane invischiata in battaglie riguardanti unicamente il predominio sui territori limitrofi, senza che si riesca però a definire ancora la potenza dominante.
In questo inizio di 2011 Serbia e Slovacchia sembrano elevarsi sopra tutte le altre, ma chi può dire chi prevarrà sugli altri?



DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO