IL POPOLO D'ITALIA -25 GENNAIO 2011-

Day 1,161, 15:08 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO

“EUROPA IN FERMENTO”
RUSSIA, FRANCIA E GRECIA STANNO SPOSTANDO GLI EQUILIBRI EUROPEI, L’ITALIA RESTERA’ A GUARDARE?
In Europa, in questo nuovo anno appena iniziato, si sta assistendo a molteplici battaglie, le quali potrebbero compromettere gli equilibri già fragili del nostro continente.
Innanzitutto la Russia, stato dalle dimensioni impressionanti e dalle risorse pressoché illimitate sembra intenzionato ad ampliare i propri possedimenti a discapito delle nazioni dell’ex URSS. La Russia è da ritenere una minaccia e la situazione va sicuramente monitorata con attenzione.
Non si può non parlare della Francia, che apparentemente sembrava rimanere sorniona e indifferente, ma che proprio in questi giorni a deciso di entrare in conflitto con la Spagna. Senza troppe difficoltà essi sono stati in grado di superare facilmente la catena montuosa dei Pirenei, entrando in possesso delle regioni della Catatonia e della Castilla in particolare. Attualmente sono il atto altre battaglie sul suolo iberico, che se vedessero la Francia trionfare porterebbe gravi sconquassi ai nostri alleati spagnoli, i quali si ritroverebbero in una situazione di precario equilibrio e difficilmente gestibile. L’errore spagnole sta probabilmente nell’aver intrapreso una battaglia contro il Portogallo mentre si sarebbe dovuto maggiormente preoccupare del pericolo che veniva da oriente.
Ultimo, ma non per importanza, la Grecia. Il nostro alleato sta dando una lezione di superiorità alla Turchia, ormai impotente di fronte alla solida offensiva.
La Grecia sembra tornata ad antichi fasti, degni del periodo ellenico.
Probabilmente avrete notato che la NOSTRA Italia non è stata menzionata… non perché non si sia prodigata in battaglie memorabili in grado di stuzzicare sogni e speranze del “POPOLO D’ITALIA”, bensì perché a discapito dei grandi sacrifici non sono stati ottenuti grandi risultati. Molti si sono dannati l’anima per rispedire gli sloveni all’interno dei loro confini ed oltre, ma l’Italia merita di più, molto di più!!! L’Italia merita il meglio!

“COLONIZZARE AFRICA O ASIA… perché NO?”
NUOVI STATI SI AFFACCIANO SU EREPUBLIK, L’ITALIA INTENDE COLONIZZARE I NUOVI TERRITORI? CHE INTENZIONI HA L’ITALIA?
Il 2011 ha assistito alla nascita in Erepublik di nuovi stati (Egitto, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti), quale miglior occasione per iniziare un sensazionale periodo di colonialismo per la NOSTRA Italia?
L’occasione è da cogliere al volo prima che altre potenze approfittino della situazione, l’Italia DEVE muovere gli equilibri, il futuro del nostro paese è nelle nostre mani, bisogna prendere coscienza del nostro destino; l’Italia non è inferiore a NESSUNO!
Forza soldati, tiriamoci su le maniche e rivendichiamo il ruolo che ci compete, noi siamo l’Italia, tutti devono temerci!!!
DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO