IL POPOLO D’ITALIA -24 GENNAIO 2011-

Day 1,161, 07:38 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO

“L’ITALIA è FATTA, ORA BISOGNA FARE GLI ITALIANI”
GRAZIE AI NOSTRI VALOROSI SOLDATI L’ITALIA è DI NUOVO LIBERA, MA…
La nostra patria in questo periodo a subito duri colpi derivanti dalla scontro con la piccola Slovenia, la quale, supportata dai propri alleati, era entrata in possesso della metà dei NOSTRI territori. Anche a causa della nostra disorganizzazione sembrava che il nostro periodo di libertà fosse giunto alle fine, ma ecco la svolta… pochi coraggiosi supportati dagli alleati hanno reso pan per focaccia hai nemici sloveni, ricacciandoli nuovamente entro i loro confini.
Queste battaglie devono essere ricordate, poiché sono vittorie sospinte dalla volontà del “POPOLO D’ITALIA” di rimpadronirci di ciò che ci appartiene!
Ora però bisogna guardare avanti siccome queste gloriose battaglie ormai fanno parte della storia; non ci si può rilassare, perché il nemico rimane sempre alla finestra, in attesa di coglierci disuniti e fragili, perciò richiamo all’attenzione ogni singolo cittadino Italiano:
c’è bisogno di TUTTI, per arginare il nemico che incombe: “ABBIAMO VINTO MOLTE BATTAGLIE, MA LA GUERRA CONTINUA”.
C’è bisogno di tutti sul fronte, perciò state pronti, è arrivato il momento di riscattarci e dimostrare la nostra forza: siete pronti?????


PRESENTAZIONE GIORNALE: “IL POPOLO D’ITALIA”
24 GENNAIO 2011 NASCE IL GIORNALE “IL POPOLO D’ITALIA” GESTITO DAL DIRETTORE VOLPEdelDESERTO.
“IL POPOLO D’ITALIA” si prefigge di documentare e raccogliere le storie di guerra e non solo del nostro gioco preferito: EREPUBLIK!
Il giornale è sorretto da solidi principi, perciò non si farà condizionare dalla situazione politica italiana. La verità sarà la nostra arma principale!
La speranza sarà quella di muovere le masse e aumentare la consapevolezza che noi tutti facciamo parte di un GRANDE stato, il quale merita prestigio e importanza sia sul piano europeo sia su quello mondiale.
Desidererei essere la vera e propria voce del popolo, lo strumento mediante il quale tutti i cittadini posso far sentire la propria voce.
“IL POPOLO D’ITALIA” viene prima di tutto, siamo noi italiani gli artefici del nostro destino!!
Spero di riscuotere molti consensi anche se le critiche sono ben accette.






DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO