IL POPOLO D'ITALIA -1 FEBBRAIO 2011-

Day 1,169, 01:04 Published in Italy Italy by VOLPEdelDESERTO

“L’AMERICA MINACCIA IL VECCHIO CONTINENTE”
CANADA E USA SI INSINUANO IN GRAN BRETAGNA E IRLANDA.
I nostri alleati d’oltre oceano, USA e Canada, hanno deciso di invadere l’Irlanda e il Regno Unito. La situazione delle 2 isole è a rischio, perché la potenza bellica di USA e Canada ha pochi eguali in tutto Erepublik.
Ormai buona parte dell’Irlanda è stata conquistata, mentre il Canada ha iniziato ad infierire sulla Scozia. Se l’impresa andrà in porto, sulle ali dell’entusiasmo, potrebbero decidere di conquistare sempre più territorio e, perché no, conquistare addirittura l’Inghilterra.
Nonostante questa battaglia interessa nostri alleati, ciò non contribuisce sicuramente a creare un clima di serenità e pace nel vecchio continente.
Dopo la Germania anche la Gran Bretagna sembra dover capitolare nei confronti degli invasori; chi sarà la prossima?
Speriamo che per quanto riguarda l’Italia, la pace all’interno del nostro territorio duri molto a lungo!!!




“BRASILE CUORE DEL SUD AMERICA”
IL BRASILE RAPPRESENTA UNA POTENZA IN GRADO DI SPOSTARE GLI EQUILIBRI.
Tra gli stati poco menzionati per la propria forza militare in grado di spostare gli equilibri delle battaglie vi è sicuramente il Brasile.
Il Brasile, cuore pulsante del Sud America, soprattutto grazie alla sua considerevole popolazione, merita di entrare di diritto nell’elite di Erepublik.
L’alta densità della popolazione e la passione dei propri cittadini nell’appoggiare la propria patria in battaglia può mettere al Brasile sullo stesso piano di Russia, USA e Polonia.
La sua solidità politica e militare gli ha permesso di dominare il Sud America e di ampliarsi anche al di fuori del proprio continente, l’esempio lampante è quello del Sud Africa.
Noi cittadini italiani abbiamo molto da imparare dai brasiliani di Erepublik!
Se vogliamo proprio trovare la pecca del nostro stato è certamente l’esigua popolazione che rappresenta l’Italia; senza considerare la Sicilia il resto della penisola è pressappoco disabitata!!!! Tutto ciò è inaccettabile!!!






DIRETTORE
VOLPEdelDESERTO