Il PCE appoggia Catone alla Presidenza!

Day 501, 11:10 Published in Italy Italy by Gregory IV

Carissime lettrici e lettori,

Il nostro partito, compatto come non mai, ha scelto di appoggiare la candidatura di Catone alle prossime elezioni del 5 di Aprile e di collaborare con la squadra di governo in caso di vittoria.
La candidatura di Catone è un progetto molto interessante per lo spirito innovativo con il quale è stata organizzata: abbiamo tentato di istituire un sistema di governo allargato che permetta a tutti, ma veramente a tutti, di partecipare all'amministrazione pubblica.

Fin dall'inizio della stesura, il progetto di coinvolgere quante più persone possibili è stato portato avanti: il programma è stato discusso pubblicamente nel forum del Movimento!, invece che attraverso le solite riunioni "nel palazzo" dove finiscono per partecipare sempre i soliti. E' stato un lavoro aperto a tutti, non esclusivo del Fronte, che infatti è stato realizzato con l'aiuto del Movimento! e dei suoi iscritti che c'hanno messo il tempo, le energie e pure il forum.

Ma di pubblico ed innovativo qui non c'è solo il metodo di scrittura del programma, anche i progetti su come governare sono innovativi al massimo. La proposta del PCE di istituire delle Commissioni è infatti realtà : ogni Ministero sarà seguito da un gruppo di utenti, dai vecchi e saggi dinosauri del game alle nuove leve ansiose di apprendere e di mettersi alla prova, in modo da permettere sia un'organizzazione più efficiente, in quanto puo' avvalersi di un maggior numero di persone, sia un ricambio generazionale: in una Commissione si puo' prendere parte ai lavori di un Ministero anche senza le capacità e l'esperienza necessarie a reggerlo tutto da soli. Queste sono le basi per creare uno Stato che possa coinvolgere veramente tutti e siamo felicissimi di aver trovato terreno fertile per la nostra proposta.
Utenti diversi per provenienza, ma uniti in un progetto di amministrazione efficiente, sono pronti a mettere le loro energie al servizio del pubblico: ci sono i presupposti per un grande Governo, ne siamo sicuri.

Cliccatori di tutta eItalia! Alle prossime elezioni Catone si candida per garantire a tutti la possibilità di amministrare la Res Publica, per mettere al governo un mix irresistibile di niubbi agguerriti e di saggi barbuti, per avere, insomma, una effettiva redistribuzione del divertimento, progetto tanto caro a molti di noi.

Il Cinque Aprile alle elezioni presidenziali vota Catone, il candidato del Fronte, il candidato del Movimento!, il candidato che fa bene allo Stato e che combatte gli inestetismi della cellulite!!

Ringraziamo tutti coloro che abbiano prestato attenzione al nostro comunicato, saluti dal Collettivo Militante del PCE e arrivederci alla prossima edizione del giornale!