IL MERCATO - come vendere senza buttare all'aria l'economia

Day 1,396, 00:51 Published in Italy USA by Tormentuum

Vuoi vendere cibo q-1 , q-2 ecc?? Vuoi vendere le tue armi?
GUARDA ALMENO L'ULTIMO PREZZO DI MERCATO E LA MEDIA DELLE OFFERTE PRESENTI!!!

Noi non capiamo il perché ci siano giocatori che mettono in vendita un cibo q2 come ho visto oggi, a 1.00 lit o 1.32, quando l'offerta piu bassa era 1.50

Allora la domanda è palese: ma qualcuno gli ha spiegato che ci perdono (mancato guadagno) pure loro? Certo io non potro' assumere o tenere un dipendente perché il mio prodotto andrà invenduto per colpa di queste persone, ma loro lo sanno che ci rimettono anche loro?

Vi invito a riflette e dare almeno un'occhiata al mercato prima di mettere in vendita le vs merci, se siamo in una nazione comune con un mercato comune ma italiano, almeno sappiate che ogni merce venduta a prezzo inferiore di molto al medio periodo o alla media del momento, può creare criticità nelle economie dei piccoli e dei grandi che assumono o vogliono assumere.

Tipico è il problema delle armi: se lavoriamo quasi sottopagati per la nostra nazione, almeno di questo lavoro vorremmo vedere i frutti, ovvero le armi dell'azienda in cui lavoriamo. Ma se qualcuno rivende buttando la' un prezzo qualsiasi, beh allora che lavoriamo a fare?^

Tanto vale stare on line ad aspettare l'ultimo arrivato che piazza l'offerta piu stracciata!

RIFLETTETE e spero che la maggior parte di coloro che ho aggiunto appositamente in amici, legga questo. Ovviamente sono stati aggiunti al puro scopo di capire il perché delle loro azioni, lungi da me dall'avvicinare chi mi/ci danneggia economicamente.

T.