IL DEMOCRATICO RIPARTE] DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

Day 226, 16:31 Published in Italy Italy by Pericle

Finalmente, dopo un esilio di 2 gg, io e l'amico Bandiagara siamo tornati su Erepublik!

Tutto questo lo dobbiamo al grande lavoro diplomatico di Akira, Bisiacco etc.. in rigoroso ordine alfabetic😇

GRAZIE MILLE!


Dopo i ringraziamenti doverosi però veniamo alla realtà:

il Partito Progressista Riformista ha perso le elezioni generali e ancora 1 volta il Governo eItaliano sarà di Centro-destra.
Bhè non possiamo non constatare come il precendente Governo Akira abbia portato benefici alla Nazione, tuttavia, essendo un gioco, ritengo doveroso, non criticare, ma proporre QUALCOSA DI NUOVO.

Come Democratico ritengo intanto scandaloso che moltissimi iscritti al PPR abbiano partecipato al gioco il giorno delle elezioni lavorando e trainando, ma non votando.
Il nostro grandissimo problema è stata proprio la poca partecipazione dei nostri elettori.


Ricordiamoci che siamo il 2° partito per soli 6 voti, ma ricordiamoci anche che 1 mese fa Vox Populi e Alleanza Democratica Italiana ( che correvano separate) presero complessivamente 168 voti, i quali probabilmente, sommati a quelli del PCE ci avrebbero consentito di governare.

Questo non è stato possibile e le cause sono molteplici.

Ora è necessario ripartire da questa sconfitta e ricostruirci prima dentro il partito, poi verso l'esterno, tenendo sempre presente che la forza del Centro-Sinistra democratico è IL POPOLO!

Quindi concretamente dobbiamo ripartire da una maggiore partecipazione popolare al Partito e una maggiore accuratezza nel scegliere i programmi e le proposte da presentare.

Per questo quindi:


HO INTENZIONE DI CANDIDARMI ALLE ELEZIONI DEL PRESIDENTE DEL PARTITO PROGRESSISTA RIFORMISTA!

Ci voglio provare perchè ho molte idee e buoni propositi che, di concerto con il partito, vorrei attuare.



Concludo premettendo che domani pubblicherò un articolo con il mio programma politico per il PPR, sperando che possa piacere a tutti.