Il centrodestra unito per Akira presidente !

Day 191, 06:24 Published in Italy Italy by Scipione

Le elezioni del prossimo 1° giungno segneranno una svolta importante per la politica eitaliana: per la prima volta i due maggiori partiti di centrodestra (Democracy and Future e Aquila et Gladius) correranno insieme alle elezioni presidenziali, sostenuti anche dall'appoggio del Movimento per l'Unità.

L'ufficialità è giunta solo poche ore fa ma i contatti tra i due presidente, paologis76 e Akira hanno avuto inizio sin dall'indomani delle elezioni regionali.
E' apparsa infatti come l'unica soluzione possibile per l'orientamento politico di entrambi i partiti quello di unire le forze, sia per contrastare la coalizione di opposto colore politico che attualmente detiene la presidenze, nella figura di Rocco_Marcelli, sia per arginare ed impedire, per quanto possibile il ripetersi di scandali come quelo avvenuto alle scorse elezioni regionali con il neonato partito della Lega Nerd.

La coalizione è però nata anche, e direi soprattuto, da una evidente vicinanza di posizioni e opinioni in merito ai passi da compiere per rilanciare l'Italia sia dal punto di vista economico che miitare.
A breve sarà pubblicato il programma dettagliato della coalizione che si articolerà in modo tale da toccare tutte le problematiche inerenti alla gestione economica e sociale, politica e militare, della nazione, proponendo soluzioni innovative per i problemi che entrambi i partiti hanno riconosciuto come i più pressanti per lìeItalia.

Rinnovo l'appello avanzato da Paologis76 e da Akira a tutti coloro che si trovassero insoddisfatti dell'operato dell'attuale governo, o che non si riconoscessero in nessuna delle già esistenti, a votare per questa nuova coalizione, per Akira presidente, perchè ciò significa votare per una nuova eItalia, migliore non solo a parole ma anche nie fatti.

Invitiamo tutti coloro che fossero scetici in merito ad attendere la pubblicaizone del programma che dovrebbe avvenire a giorni.

Scipione,
segretario e membro del direttivo di D&F