I segreti degli elettori di pier4reich

Day 410, 10:07 Published in Italy Switzerland by Nemo Moreno
Ci tengo a precisare che questo non è minimamente un articolo contro pier, persona che ha il mio apprezzamento e la mia stima.

In questo articolo, da cui è stato preso spunto dall'articolol del bianconiglio, parleremo un po' di chi sono i tizi che sostengono con tanto fervore pier.

Abbiamo disadattati più o meno cronici, quelli che comunque vada remano contro, sempre e comunque, i controvento li chiameremo... Qualsiasi cosa il governo (di qualsiasi colore) decida, loro per sicurezza... vanno contro!
Il risultato? Perculati più o meno Euniversalmente da rossi, bianchi, neri e a pois. Il rappresentante della specie? Swann!

Abbiamo i "qui si rischia una deriva autoritaria e militarista!!!" Questi tizi, antimilitaristi convinti, forse hanno subito shock infantili... temono che la nazione vada in rovina in mano a COlinar.
Secondo questa rispettabilissima gente, colinar è solo un militare, non saprà gestire l'economia, non saprà fare tanto blablablabla come sono abituati loro in congresso.
Forse dimenticano che un presidente non è un tuttofare, nomina ministri con i quali si consulta, consiglieri, con i quali si consiglia... Forse nel loro mondo del bianconiglio, vige la pace e la fratellanza...
Peccato in Erepublik è in corso una brutta guerra e non saranno i grassi congressman che passano paginate a discutere sul sesso degli angeli a salvare la nazione, ma i soldati e i generali... casualmente può accadere che abbiano bisogno di pecunia, vergogna!
Direi che il bianconiglio di cui sopra è un degno esponente dei quaquaraqua

Abbiamo i "venderei mia mamma a pezzettini" pur di difendere un ladro che fa parte del mio partito! Brutta cosa la politica... mi dicevano che chi è del campo: pensa una cosa, ne dice un'altra e ne fa un'altra ancora...
Questi sono i geni incompresi, casualmente affini in qualche modo (partito, o ruberie) dell'esimio BertoHZ, questi starnazzatori professionisti, cari amici del ladro d'Italia bertohz e acerrimi nemici dei teocrati, passano la giornata a starnazzare in congresso
sul come far restituire i soldi ai "poveri fradeli sud afrigani molto povri"! Viene da chiedersi come mai starnazzino cosi tanto e se hanno fatto lo stesso quando il loro amico, collega di partito e socio nonchè EX presidente ha rubato più di 300 gold dalle italiche casse.
Arrivano a calunniare Colinar dicendo che è membro e partecipante dei teocratici, peccato che abbia sempre condannato loro e le loro azioni!
Maschio alfa: Sandro Borgia

Arriviamo all'ultima categoria degli intellettualmente superiori, questi non hanno età, quando emigrai per l'Austria nell'agosto dell'anno passato facevano articoli con presunte "intenzioni di voto" dove facevano filippiche sul ma che blabla yaddayadda patatimpatumpimpa!
Sembra che quando il cagnaccio della sconfitta stia per azzannargli le regali chiappette inizino tirino fuori il bignami dei mezzucci... Che dire MAESTRI!

Qui si conclude l'enciclopedia sui segreti degli elettori di pier4reich, spero che questa lettura vi abbia divertito, buona campagna elettorale & saluti teocratici 🙂