Gustibus ricandidato Presidente

Day 5,277, 14:50 Published in Italy Italy by Gustibus

Cari concittadini e patrioti,

Aprile è stato un mese intenso. Governo e Congresso hanno lavorato anche durante le festività di Pasqua. Siamo una community intrigante ed osservata all'estero. Essere vostro Presidente è una grande responsabilità, un impegno e servizio per la Nazione. Sono stato in contatto con tanti eItaliani, giovani e meno giovani. Ogni giorno ho lavorato per gli interessi nazionali, affrontando le più disparate situazioni a qualsiasi ora. Ho startato battaglie, ho partecipato attivamente in ogni circolare estera, governativa e congressuale. Non sono stato solo. Ho avuto l'onore e l'onere di dirigere la squadra di governo. Non c'è cosa più bella di collaborare insieme. Non è mancato il supporto dei nostri Tank e Aviatori. La crescita militare è proseguita e lo Stato ci ha messo la sua parte. Ho avviato e portato avanti i tre punti del mio precedente programma elettorale. Non è stato affatto facile, ma grazie al sostegno di molti eItalia è ancora qui.
Viviamo tempi difficili, ma non così diversi dal passato. La diversità di pensiero è una risorsa e tocca a tutti voi volerla usare. Collaborazione e integrazione sociale vanno di pari passo. Non si può ottenere qualcosa da chi non vuoi aiutare o peggio ancora distruggere. Oggi, come un mese fa, mi propongo a Capo di un governo di larghe intese. Ringrazio DeL, PCE e Fdei per aver appoggiato la mia candidatura. Sono profondamente grato ai Ministri uscenti e rispettivi Vice che hanno lavorato con me per voi cittadini. Sono altrettanto riconoscente al Congresso per il buon rapporto di fiducia e collaborazione creatosi con la mia presidenza.

Non smetterò mai di ricordarvi, che solo uniti possiamo sopravvivere a lungo. L'esistenza di uno stato è il nostro baluardo irrinunciabile. Qualsiasi colore politico sia il vostro, non mettete in secondo piano la Patria. Sparare uniti per un ritrovato divertimento collettivo è possibile. Il mio governo, formato da me e guidato con un sano spirito di gruppo, ha lavorato esclusivamente per gli interessi di voi giocatori italiani. Le numerose TW in corso, le varie Epiche, il Torneo e la riforma delle org hanno richiesto un cospicuo lavoro da parte del Governo.

Mancano pochi giorni alle elezioni presidenziali, sono uno dei candidati e la squadra per il mese di Maggio è pronta. Prima di annunciarla, presento i tre punti del nuovo programma. In primis, proseguire la collaborazione tra il Governo ed il Congresso. In secundis, mettere in connessione i 5 più grandi partiti del Paese. Infine battermi per una civile convivenza tra maggioranza e opposizione, affinché si possa quantomeno giocare divertendosi.

Detto ciò, annuncio la squadra:

Country President: Gustibus

Primo Ministro: Ectore

Ministro della Difesa: CorvoB
vMoD : Xatus

Ministro degli Affari Esteri: Feliks Edmundovic

Ministro dell'Economia: Papele Bello
vMoE: Tebaldo

Ministro dell'informazione: Gustibus


Anche stavolta i ruoli sono stati distribuiti in base alle disponibilità e indisponibilità riscontrate. In conclusione, vi chiedo di rivotarmi il 5 Aprile 2022.

Cordiali Saluti,
Vostro Gustibus