Grazie ragazzi!

Day 503, 00:18 Published in Italy Italy by Catone

Come già detto

Quando il mio amico Lev mi disse: "perchè non ti candidi alla presidenza? saresti perfetto per guidare il nostro paese"
e il mio amico/consigliere/braccio destro,sinistro ecc.. Cris Tod disse: "vai capo!"
e i miei amici Gil galad, gaspare di maria, dksh, tsubaiam, neworleans, pericle, flaviocin dissero:"siamo con te!"
e quando arrivò la consacrazione di Nemek e bandiagara:"movimento! e il suo afro sono dalla tua parte!"
ho pensato che ero circondato da amici e che dovevo essere il loro candidato, lo dovevo fare per loro e per ciò che loro rappresentano e rappresenteranno nel nostro e per il nostro epaese. Sono il loro candidato, sono il candidato di tutti coloro che vorranno sostenermi e che mi vogliono vedere lì a servire il mio paese da Presidente.

Adesso se sono presidente devo ringraziare loro, devo ringraziare tutti gli eitaliani che mi hanno votato, ma anche quelli che non mi hanno votato perchè hanno dimostrato di sapere accettare le nostre idee e riconoscere ciò che di obiettivamente giusto c'era nel nostro programma.

Non posso esimermi dal ringraziare gli altri amici che hanno seguito le elezioni con me, su tutti Rhevard. Una delle punte di diamante della nostra squadra ed elemento fondamentale e di incredibile capacità per governare bene il nostro paese. Da lui si può imparare tanto.

Ringrazio il mio "avversario" che ha saputo mantenere toni di cortesia e riconoscenza come da suo stile.

Adesso spero di poter instaurare un clima di ideale tranquillità in congresso e nelle commissioni. Perchè solo nella serenità si lavora bene e si fa il bene del nostro paese.

Spero di instaurare un clima in cui anche il singolo cittadino si senta coinvolto e venga coinvolto, perchè assieme possiamo fare tanto.

La squadra è pronta a cominciare, pronta a dare il meglio. Forza ragazzi, al lavoro!

catone