GRAVE ATTO DI INSUBORDINAZIONE!

Day 592, 13:45 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

Stasera a causa di ideali poco leciti che vanno contro quanto lo stato ha stabilito, abbiamo securato la regione Sassone creando un gravissimo precedente. L'Italia aveva il compito di liberare la regione e combattere tasto rosso.
Questo non è stato fatto, qualcuno si è arrogato il diritto di dire ai soldati in chat di combattere verde in base a non so quale decisione o considerazione personale.

Anche nella rw in Turingia ci sono stati molti soldati che hanno combattuto per securare quando gli accordi tra Italia e Germania che io stesso o siglato a nome del popolo italiano prevedevano la restituzione di queste regioni alla Germania.

Questo è l'ultimo atto idiota che mi sarei aspettato di vedere oggi.

Tempo al tempo chi ha sbagliato ne pagherà le conseguenze. Domani verificheremo chi ha combattuto per liberare la regione e chi invece ha trasgredito gli ordini.

Ora voglio sapere da voi tutti, chi ha dato ordine di combattere per tenere la regione ossia verde.

Non verrà punito chi era in buona fede ma chi ha creato questo casino come minimo verrà radiato dall'esercito.

Invito i soldati che hanno sbagliato a farsi avanti e a dare la propria versione dei fatti. Chi ha sbagliato in buona fede non subirà sanzioni. Voglio sapere chi ha dato informazioni sbagliate facendo combattere sul lato sbagliato.

Antimo. Rappresentante HQ Esercito Eitaliano.