Gente,siamo alla frutta...

Day 415, 12:16 Published in Italy Ireland by El_Gringo

Cari eItaliani,compagni,exconcittadini...

SIAMO UFFICIALMENTE ARRIVATI ALLA FRUTTA !!!

In queste ultime ora abbiamo assistito a tutto,ma veramente tutto...chissà cosa ne staranno pensando di noiin giro per l'emondo
"Guardateli,una volta erano forti,erano uniti,erano..."

Esatto eravamo perchè ora,in questo stato pietoso,non siamo più niente ! Siamo un branco di gentaglia che ride e scherza a destra e a manca quando invece dovrebbe piangere e pregare in tutte le lingue...
Non siamo mai stati capaci di trovare un accordo che fosse tale,solo una cozzaglia di tante belle parole e i soliti quattro volti noti.
Ci insulatiamo,sbeffeggiamo e aggrediamo senza motivo,forse per qualche gold,ma è veramente questo lo scopo di eRepublik ? E' forse questo lo scopo di un gioco ?

Non penso proprio...

Ora è facile dire ripartiamo da capo,ma quanto durerà questa ennesima "pseudoripresa" ?
Il fatto è che non ci fidiamo gli uni degli altri,e per come la penso io è meglio così,ma questo non esclude il fatto che siamo tutte persone,in gioco e in real, e da che mondo è mondo,ognuno ha pregi e difetti,possibile che non riusciamo mai a trovare un equilibrio in questa bellissima community ?

Per molti di voi questa saranno solo parole al vento,ma invito tutti a riflettere su ciò che è accaduto,su quello che sta accadendo e su cosa vogliamo che accada (possibilmente qualcosa di positivo)

Io ho preso la decisione di "eemigrare" altrove tanto tempo fa perchè già all'epoce le cose non andavano bene,ma spero di poter un giorno ritornare nel mio epease e farne orgogliosamente parte.

Grazie per i cinque minuti dedicati alla predica

El_Gringo