Generali, vice-cdsm ed Elite

Day 1,326, 09:31 Published in Italy Italy by caleroide


Ciao a tutti soldati,
oggi torno a scrivere su questo giornale della 4a Armata eItaliana forse, spero di no, per l'ultima volta.

Dico questo perché come molti sapranno, il cdsm dell'esercito eItaliano Wolf89 ha scelto come suoi vice il bravo Andb91 e me, Pitch89.

Al contrario di quello che si può immaginare, la scelta di accettare il posto di vice-cdsm è una conseguenza della scelta di lasciare il ruolo di Generale della 4a Armata.

Questo perché dopo così tanti mesi alla guida di questo gruppo (tipo 8 mesi), ritengo fondamentale lasciare spazio a nuove idee di far crescere la forza e l'importanza che questa prima armata rappresenta nel cammino di ogni singolo soldato.

- Voglio innanzitutto ringraziare tutti quelli che hanno permesso la sopravvivenza di questo gruppo, oltre che alla mia crescita come persona, primi fra tutti i miei assistenti, che sono cambiati
continuamente nei mesi ma che ognuno è stato fondamentale al suo scopo.

- Secondo, gli amici.
Vecchi colleghi e compagni che ogni giorno popolavano il canale della 4a andando a mescolarsi con i nuovi arrivati dall'accademia e creando per me un posto ideale dove passare le giornate.

Ora, con la nomina di Brionac96 a generale, spero di veder nascere una nuova generazione di soldati ancor più motivati di quando ero presente io, soprattutto grazie ai miei fidati maggiori Yap13 e Frabio'95 che lo aiuteranno a migliorare quanto è già stato creato.

Chiudo con un Buona fortuna. 😃



Ora parlando a nome mio e di Andb91 in qualità di vice-cdsm vogliamo dare le nostre motivazioni per quanto stiamo per fare.

Oggi siamo ufficialmente entrati a far parte del corpo d'Elite.

(pausa di riflessione)

Per quali mille motivi?
Per uno solo, quello di aiutare l'eItalia in caso di bisogno.

Questo perché ci sono delle situazioni per cui l'eitalia ha bisogno di mandare sul campo di battaglia pochi soldati ma che garantiscano un elevato numero di danni,

E

scavalcando i soliti pregiudizi che incredibilmente e ingiustamente saltano fuori ogni volta che si parla del rapporto fra Elite ed EI, riteniamo ingiusto non mettere a disposizione le nostre potenzialità per chissà quale orgoglio di pochi.

Perchè questa è la verità, non c'è alcun motivo per cui ne Io ne Andb91 evitiamo di accedere al gruppo dell'Elite dato che non abbiamo mai avuto alcun scontro personale con i membri che ne fanno parte.

Vorrei vedere finalmente privilegiare il buon senso, che solo con la capacità di ascolto e di dialogo si può raggiungere, senza continuare a sminuire il lavoro di un gruppo rispetto all'altro ma cercando una reale collaborazione per migliorare..... TUTTI

Questo non vuole giustificare i comportamenti di alcuni player rispetto ad altri, ritengo che ognuno abbia i propri meriti e le proprie colpe, che li porterà a farsi amare o farsi odiare da altre persone.
Per questo, non vedo perchè si debba categorizzare una community
solo per l'avversione che si può avere verso alcuni dei suoi membri.

Per cui il mio consiglio è "fate l'amore non fate la guerra" (paradosso in un gioco di guerra 😛)

Inoltre non vuole essere un'imposizione per cui tutti quelli che hanno i requisiti per andare in Elite devono entrarne a far parte, ma vuole essere un segno di come questo passaggio non deve comportare alcun cambiamento nel comportamento che ogni singola persona avrà all'interno della community Eitalia.

Per come la vedo io, ora il mio player Pitch89 fà parte del corpo d'Elite, ma io come persona rimarrò sempre (in realtà solo per questo mese 😛) il vostro vice-cdsm dell'ESERCITO eITALIANO.

Sperando che questo mostri ancor più come la nazione debba cercare di aiutarsi e collaborare in tutte le direzioni mi auguro che nessuno si permetterà di minare queto clima assolutamente NEUTRALE e PARTECIPATIVO


Un saluto a tutta la comunità da parte di Pitch89 e AndB91.

o7