Fulvio Milocco - fine mandato - ringraziamenti e altro ...

Day 655, 11:27 Published in Italy Brazil by Fulvio Milocco

Salve a tutti cittadini di eItaly, siamo ormai arrivati al fine del mio mandato. Scrivo quest'articolo per ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno dato una mano enorme durante questo mese...

Inizio da Antimo che è stato come una balia per me, ha usato il bastone e la carota in maniera appropiata facendomi lavorare abbastaza bene e dandomi le motivazioni per andare avanti e fare sempre meglio.
Ringrazio caleroide che è stato senza dubbio il piu disponibile in questo mese, anche se adesso è in vacanza e non credo leggerà quest' articolo lo vorrei ringraziare perchè quando c'era lavoro da fare (dare armi, gift, controllare le divisioni e controllare che tutto filasse al mercato nero) non si è mai tirato indietro.
Ringrazio tsubaiam che nella fase di start up è stato non bravo... di piu ! senza di lui sarei stato molto disorganizzato e non avrei saputo che pesci pigliare.
Ringrazio alfonso che si è fatto avanti spontaneamente con grandi idee per il baby boom, nessuno gli aveva chiesto niente e credo che sia questo lo spirito che ci vuole, propositivo (non distruttivo).
Ringrazio i compagni del pce che mi sono sempre stati vicini appoggiando scelte e posizioni prese.
Ringrazio infine tutti i membri dell' hq. (giovani e "vecchi")

Detto questo vorrei scusarmi con tutti voi per il mancato feeling col congresso questo mese, mi scuso inoltre per questi 2 giorni nei quali per problemi in rl non sono riuscito a connettermi, domani cercherò di essere presente per passare il testimone al nuovo presidente... Aggiungo che se non mi trovate in chat in questi giorni potete scrivermi un pm, purtroppo in questo mese non ho fatto nulla in rl e dovrei fare qualcosa dei compiti almeno per ripassare qualche formula e un po' di storia. (non grandi cose cercherò di esserci quando non mi passa niente, specie per aiutare colly con le aziende, se no mi uccide XD) (... tutti "e che secchione, pure a fare i compiti delle vacanze" ... asd)

vorrei anche dare il mio in bocca al lupo al nuovo presidente e spero possa fare meglio di quello che ho fatto io, per torane alla cara e vecchia community italiana unita e organizzata.

che dire, gli articoli non sono il mio forte, raramente supero le 10 righe quindi concludo con:

Peace at home, peace in the world !

Fulvio Milocco, presidente agosto 09.