Filo diretto tra politica e cittadinanza (02/12/2008)

Day 378, 11:49 Published in Italy Italy by Scipione

Salve cittadini italiani!
Come di consueto eccoci qui con la rubrica che mette in contatto diretto voi cittadini, elettori, e i vostri rappresentanti nelle aule del parlamento e negli uffici del governo.
Ormai manca davvero poco alle prossime elezioni presidenziali e il presidente BertoHZ, insieme alla sua squadra di governo, sta mettendo in atto gli ultimi "colpi" della sua legislatura.

Grande importanza a livello strategico, sia militarmente che economicamente parlando, avrà senz'altro l'importantissima decisione presa dal congresso di siglare un MPP con l'Iran una potenza emergente che può contare su un buon quantitativo di raw e soprattutto, che non guasta mai, su un discreto numero di cittadini e un esercito di livello medio alto e destinato a crescere.
Questa senz'altro è un'azione che porterà benefici per la nostra nazine, magari non nell'immediato ma sicuramente sulla lunga distanza.

Il congresso intanto sta decidendo il suo nuovo presidente e per il momento la sfida sembra essere alla pari tra Cromat e Pericle, per cui non c'è ancora nulla di ufficiale.

Per il resto il lavoro del governo e del congresso si sta concentrando sul piano diplomatico, con un occhio di riguardo alla delicata situazione venutasi a creare in India in cui il partito guidato dal nostro Wolontario dovrà a breve dichiarare il candidato da supportare alle prossime presidenziali.

Il ministero dello Sviluppo ha intanto recetnemente annunciato di voler portare a termine l'ultima parte della sua riforma entro il mandato concesso, per cui ci si aspettano grandi cose dala nuova struttura di org comunali che verrà organizzata dal ministro.
Potete trovare tutti i dettagli al link qui sotto:

http://www.erepublik.com/en/article/applicazione-dell-ultima-parte-della-riforma-703936/1


Scipione,
portavoce del presidente BertoHZ