Festa in casa Unione

Day 3,934, 04:22 Published in Italy Italy by ON.emanuele05

________________________________________________FESTA IN CASA UNIONE_______________________________________________

Finiti i controlli da parte degli admin in Unione tesserati,congressisti e dirigenti hanno festeggiato il 5,93% in più dei voti.Infine il presidente Herzogl ha compiuto il seguente discorso.
Nonostante il periodo di ferie anche questa volta abbiamo raggiunto una posizione, in queste ultime elezioni congressuali, di rilievo grazie anche al sostegno di Bastardi Senza Gloria con i quali abbiamo ormai una collaborazione consolidata che porta ai suoi frutti in ogni occasione di rispetto. Sì è vero che da soli non avremmo raggiunto questi numeri, ma anche questo è il bello del gioco.
In questo mio mandato ho intenzione di consolidare sempre più la collaborazione fra i partiti di centro, senza escludere correnti di sinistra e di destra per cercare di portare la nostra nazione ad un livello di rispetto e sopratutto far si che al congresso venga riconosciuta l'importanza che merita. Finora il gioco è stato portato avanti da una direzione politica a carattere gerontocratico che ha portato ad esautorare il congresso. Questa situazione, secondo la mia opinione, ha contribuito a una fase di stallo e alla creazione di una routine che rende il gioco di una monotonia assurda con la conseguenza di un allontanamento da parte dei nuovi giocatori al termine delle missioni iniziali, tant'è che solo i cloni continuano ad esistere ancora e ad essere rispolverati nel periodo delle sole votazioni e non può essere il contrario altrimenti avremmo decine e decine di giocatori attivi ma così non è.
Auguro un buon lavoro a tutti i neo e vecchi congressisti per questo mandato e per il futuro.

ON.emanuele_____________________________________________________Il portavoce