Fanaxidiel: un dittatore? un egoista? ma no dai

Day 1,789, 03:19 Published in Italy Spain by DariusSoldier

Mi hanno cancellato il precedente articolo, Plato mi ha detto questo:
"Content type: article Content info: Fanaxidiel: un dittatore,un egoista, una f****a!. Reason: Insults You can see all your penalties in your Law Infringements List page."

Ho coperto l'ultima parola pensando che Plato, non conoscendo bene il vocabolario italiano, mi richiami di nuovo credendo sia una parolaccia.
Anche se di questi avvertimenti da parte di Plato ne avrò ricevuti una decina e sono ancora qui quindi non ho niente di cui preoccuparmi e anche se dovesse succedere qualcosa al mio account troverò sicuramente qualche altro modo per tornare (if you know what i mean).
Stavolta riscrivo il mio articolo, come potete notare dal titolo, con un tono più tranquillo addirittura interrogativo e ironico cosi non possono dirmi che insulto; che poi non ho insultato nessuno ho solo descritto quello che penso di Fanaxidiel basandomi su fatti reali, ma poi mi chiedo: da quando nella realtà non si può accusare qualcun'altro? se fosse così i tribunali non esisterebbero.
Se si può accusare nella realtà figuriamoci in un gioco come questo (che è un gioco di politica tra l'altro e simulatore di vita reale più o meno, quindi fa parte del gioco giudicare l'operato dei propri avversari politici, di altri cittadini ecc.)

Detto questo torno al tema del mio articolo:
secondo voi una persona che non rispetta un'altra senza motivo, insulta i propri membri innocenti senza cercare diplomazia e passando subito alle minacce come può essere definita se non dittatore o egoista o anche peggio?
Il vostro caro Fanaxidiel si è comportato proprio in questo modo con me
ma siccome io non sono nessuno e lui è un gigante (lo sembra agli occhi di tutti ma dentro è fatto di un materiale organico che non posso nominare, solo io sono riuscito a vederlo e sto cercando di comunicarlo a tutti)
ha sminuito questa vicenda ribaltandola a suo vantaggio rassicurato dal fatto che l'avrebbe fatta franca perche lui vince sempre anche ingiustamente solo perchè è il gigante che ho appena descritto e quindi tutti lo seguono come pecore.
Sta a voi lettori giudicarlo, e se riuscirete ad essere davvero sinceri con voi stessi senza farvi ingannare dal suo falso guscio d'oro realizzerete che
è veramente il mostro che ho descritto ( ma non insultato così Plato non mi banna 😉).Siate saggi e sinceri





DariusSoldier