Esercito Italiano, hai un field mareshall in meno

Day 718, 07:04 Published in Italy Brazil by Fulvio Milocco

Salve a tutti, non mi sarei mai aspettato, ne avrei mai pensato ad un finale del genere, ma alle volte non siamo noi a decidere il nostro destino, probabilmente è già stato scritto.

Oggi finalmente sono diventato Field mareshall, uno degli ultimi ( e pochi ) obbiettivi che mi mancavano su erepublik, dopo un paio di fight con delle q5 ( si ringrazia la colly & milocco LTD che ha sponsorizzato la cosa offrendo generosamente le armi xD ) ho superato i 75k di danno totale e finalmente mi aggiungo anche io al gruppone dei tanks ( anche se la mia strenght fa schifo lasciatemelo credere xD )

Vorrei sentitamente ringraziare per questo traguardo l' Esercito Italiano; con voi sono cresciuto, ho trascorso i periodi piu belli e divertenti della mia infanzia erepublikiana.
Da quanto facevo l'umile soldato di 4a armata e davo i gift ai piu grandi tank del mondo, fino a diventare colonnello e generale ( anche se per poche ore ) di un armata, passanto dai grandi successi, dalle grandi emozioni, dalle promozioni e dalle incompresioni.
Non mi sarei mai aspettato, ne avrei mai pensato ad un finale del genere, ma alle volte non siamo noi a decidere il nostro destino, probabilmente è già stato scritto.
Il mio congedo è arrivato ieri sera così anonimamente, senza pianti senza addii senza giri di parole e senza rimorsi, boh forse è meglio così...

Mi scuso con l'attuale cdsm, caleroide, che ( a parere mio ) farà sicuramente grandi cose, per il bene dell' esercito e dell' italia. Purtroppo alle volte sono stato troppo testardo o troppo stupido per capire di esserlo stato, tuttavia nel mio futuro ( proprio nel giorno in cui sono diventato fm ) c'è un nuovo esercito formato da membri privati, dove spero mi divertirò di piu.

[...] Ed è così che il soldato Fulvio Milocco fa le valige, prende la sua roba, esce con una lacrimuccia al viso e se ne va per la sua strada [...]

Buon game a tutti 🙂