Eliassecchi mette il turbo nella corsa alla Presidenza!

Day 1,687, 22:30 Published in Italy Italy by Albus Doumbledore

E' già. Di questi tempi si sono sempre visti i partiti soliti in presidenza: un giorno AeG, un'altro PCE, un'altro AeG, e così via.

MA SIAMO SICURI CHE IL DOMINIO DI QUESTI PARTITI SIA INFINITO?

Io non direi. La gente, dopo un po', se la prestazione non è magnifica, si stufa del solito partito, del solito partito che detta le regole: lo stesso modo di vivere, lo stesso atteggiamento socio/economico/militare, più o meno lo stesso giro di ministri.

CHI HA BUONE POSSIBILITA'?

Un tizio (eliassecchi) intraprese e intraprende una corsa alla presidenza.
Nel suo passato ha tentato diverse volte: non è mai riuscito, però ha avuto buoni voti. Questo mese pare molto più amato: grazie a una campagna elettorale (sostenuta, in parte, dal nostrio giornale) ci da un assaggi odi come sarebbe la eIalia. Chi lo vota, ricerverà panini e armi gratuitamente, così succederebbe in un futuro Governo Eliassecchi, ma in quantità ingigantite.


COM'E' ELIASSECCHI

Eliassecchi si è sempre dimostrato imparziale,non corrotto e ha espresso, durante un'intervista, che se scoppiasse una guerra di spionaggi tra due partiti politici lui non aiuterebbe nessuno dei due. Infatti, lascierebbe che la situazione si risolva per merito loro. Una tale imparzialità potrebbe (in alcuni casi) far degenerare ancora di più la situazione. Ma ha confermato che in caso lui farebbe trovare un compromesso. In caso di scandali (veritieri o no) sulla sua persona lui si dimetterebbe all'istante, perchè, a suo dire, "è più importante il bene della ePatria del mio".


Ovviamente ci sarebbero nuovi accorgimenti per le politiche dei finaziamenti all'EI, ad esempio. Come si diceva? "Governo nuovo, e-vita nuova".







Un caloroso saluto dal Corrier d'Aosta e dal vostro legomen!