Elezioni CP Maggio 2013: Reynas candidata per Rinascita eItaliana!

Day 1,992, 04:49 Published in Italy Greece by ilKaiser Foundation


Elezioni CP Maggio 2013: Reynas candidata per Rinascita eItaliana!

E' con grande onore che abbiamo l'occasione ed il piacere d'inaugurare il nuovissimo Giornale di Rinascita eItaliana proprio con la notizia della candidatura ufficiale della nostra carissima Reynas, membro di punta del Partito e da sempre impegnata nella crescita e nello sviluppo dei Giovani players!

Il nuovissimo Giornale che prende il nome dal Partito stesso e pertanto si chiamerà semplicemente "Rinascita eItaliana" diventerà il centro di tutta l'attività di informazione e comunicazione. Solo e soltanto qui verranno pubblicati tutti gli articoli Ufficiali del Partito! Pertanto vi consigliamo caldamente di abbonarvi, per non perderne neppure uno! 😉


La Squadra del Candidato CP Reynas:

CP: Reynas
vCP & Consigliere: God Dark (Teocrazia)
vCP: Innocenti

CSDM: daniele81ht
SIS-ATO: Elfospider

Mo😨 Fuxxxx (indipendente) & Cicciarello
vMo😨 ABBODAVI (PCE)
Stagista: Papa Francesc0

MoFA: Gervaz (ex-Congressman Usa)
vMoFA: Reynas
Stagista: TheBest86

MoE: BlackStormChR
vMoE: Theozz (PCE)
vMoE: Vittorio2010 (indipendente)
Staff Esperto Speculazioni: da selezionare
Stagista: Os eA

MoInf: Hinamarth
vMoInf: Lord Player (Shogunato), Cmax15 (LeI)
Stagista: Robby1906

BabyBoom:InvictusJ & BlackStormChR
Staff Esperto BabyBoom: da selezionare

Ministero Dell'Intrattenimento: Valiantina1984 & Squatriota (Lgei)
Staff Esperto Intrattenimento: Leirin Triskele, Ryos, Cmax15, + volontari.

Incarichi Ad Honorem:
Ministro della Fortuna e di Tutte le Donne:ABBODAVI
Ministro della Sfiga: InvictusJ


Precisazioni Sulla Squadra:

Consulta di Governo:
Poiché questa squadra è stata modellata prevalentemente sulle idee di Rinascita eItaliana verrà formato un organo di Consulta di Governo. Quest’organo sarà composto da un rappresentante di ogni singolo partito con almeno 10 membri (il PP o vPP od un delegato che ne fa le veci).
Sarà aperto un messaggio circolare con i rappresentanti per informare tempestivamente, ascoltare le idee/riflessioni di tutti e per compiere quindi scelte nella più ampia democrazia e condivisione possibile. Ovviamente i pareri della Consulta non sono vincolanti per il Governo, ma promettiamo qui ora che non avremo pregiudizio alcuno sia di carattere politico sia dovuto all'appartenenza/provenienza militare.
Il CP si riserva, inoltre, di nominare figure aggiuntive in caso di necessità e/o in caso di sostituzione.

Rapporti Congresso/Governo e viceversa:
Sarà garantita la massima apertura nei confronti del Congresso, organo fondamentale per l'amministrazione dello Stato al pari del Governo stesso. E questa Squadra proposta conferma di nutrire il massimo rispetto per il Congresso e la sua funzione.
Ministri e Funzionari di Governo non potranno eludere le richieste di spiegazioni da parte del Congresso (salvo legittimo impedimento) e non potranno neppure rispondere ai membri del Congresso con atteggiamenti volutamente non consoni al ruolo che ricoprono. I Ministri e Funzionari che si macchieranno di comportamenti palesemente anti-democratici e/o prepotenti nei confronti di qualsiasi persona della community saranno licenziati.


Il Programma:

Esteri & Difesa & Economia:

Training Wars:
Training Wars con la Slovenia con rifornimenti statali per D1 e D2 con sole armi Q7, budget previsto minimo di 90.000 cc in un mese per minimo 2 battaglie a settimana.
Creazione di un canale irc chiamato #MyItalianWar in cui verranno forniti i rifornimenti indistintamente a tutti i players italiani delle due divisioni fino ad esaurimento delle scorte previste per quella specifica giornata.
Le Q7 saranno acquistate dai soli produttori italiani direttamente sul mercato oppure tramite un bando del Governo con specifiche modalità.

Operazione Rocket Man:
Produrre 50 razzi 'free' a settimana per la D1 con rocket factory q1. Il rocket q1 non prevede più il pagamento di 100 cc per la costruzione; richiesta tramite form. (stanziamento max 18.000 cc) Le armi sono acquistate sul mercato italiano, da produttori italiani ai migliori prezzi presenti al momento dell’acquisto oppure tramite bando del Governo con specifiche modalità.

Prestiti Gold per Training Grounds (palestre):
I giocatori dal livello 23 in su avranno la possibilità di richiedere un prestito allo Stato per finanziare durante le offerte degli sconti 45% (o superiori) gli upgrade delle palestre (Training Grounds). Verrà pubblicato un apposito modulo per richiedere il prestito e tutto sarà spiegato in un articolo informativo scritto ad hoc dal Ministero dell'Economia. La modalità scelta per lo stanziamento dei fondi è quella della fidejussione; ovverosia verrà stabilita una cifra di gold che verrà prelevata dalla cassa dello Stato per la distribuzione sotto forma di prestito e tale cifra verrà garantita dall'ente fidejussore per medesimo importo. Ad oggi la somma di gold accantonata per finanziare prestiti e fidejussione si aggira intorno alle 1000 unità, anche se si prevede possa essere anche notevolmente più alta anche grazie ad un calcolo degli interessi, delle speculazioni e dei prestiti tra privati. (tutti i dettagli saranno forniti nel post-elezioni).

Prestiti per Training Contract:
Con la stessa modalità dei prestiti per i TG verrà valutata la possibilità di fare prestiti per i Contratti.

Prestiti per Aziende:
Con la stessa modalità dei prestiti per i TG verrà valutata la possibilità di fare prestiti per le Aziende.

eItalia Neutrale:
Contatti con tutte le alleanze in particolare CUA e soprattutto COT. Il MoFA Gervaz, già ex-Congressista negli USA ed attuale vMoFA, è stato scelto appositamente per curare i rapporti con gli USA. Non favoriamo tuttavia nessuna strada, per ora, in quanto sarebbe prematuro e sconsiderato vista l'evoluzione quotidiana della situazione della politica internazionale.

NAP con la Serbia:
Gli eItaliani hanno posizioni contrastanti in materia, ma questa squadra di Governo è dell’opinione che, scadendo a giorni l'accordo "storico" per le 3 regioni, lo stesso necessità di un rinnovo. Ci sarà tempo per valutare in futuro, quando si sarà più a "bocce ferme".

MPP:
Congelamento temporaneo di tutti gli MPP fino a che non ci saremo chiariti le idee, salvo motivi di necessità ed urgenza espressi dettagliatamente dai paesi richiedenti.

Airstrike:
Completamento donazioni AS (donazioni dei privati) tramite articoli di incentivo. Riteniamo sia opportuno completare la donazione nel piu breve tempo possibile a causa della poca chiarezza da parte degli admins sulla questione; aspettare il countdown comporterebbe un’inevitabile impennata nei prezzi del food. Ricordiamo che comunque lo Stato verserà a priori 150.000 cc

Ambasciatori:
Massima cooperazione con il Corpo Ambasciatori che, vogliamo ricordarlo, è un organo APOLITICO. Il MoFA e lo staff di quest’ultimo hanno soltanto una funzione di coordinamento e controllo dell'operato degli Ambasciatori. Gli Ambasciatori dovranno rispettare le buone norme di comportamento ed educazione in caso di divergenze. Ogni comportamento scorretto verrà severamente sanzionato come riportato nelle premesse.

Economia & Welfare (nuove introduzioni):

Speculazione:
Creazione di uno staff per la speculazione, sfruttando più org possibili. Lo staff sarà composto dai migliori esperti italiani che daranno la loro disponibilità.

Raw EI:
I Produttori dell’EI si occuperanno di comprare constantemente RAW dai piccoli players che vendono sul mercato, in modo da garantire loro liquidità immediata. Si preferisce questa modalità, in quanto costoro sono dotati di ampi magazzini rispetto alle org e per ovvi motivi di impiego nella produzione.

BabyBoom:

Per il BabyBoom verrà creata una squadra speciale che si occuperà dei vari aspetti ed in collaborazione con Tutor, Economia, Informazione ed Interni e Welfare si creeranno le condizioni sia interne all'eItalia sia esterne per ospitare un gran numero di nuovi iscritti. Verranno usati tutti i metodi classici: social network, forum, siti, ecc... ma ottimizzati e non più slegati tra loro. Si procederà anche all'utilizzo di altri sistemi diversi dal web. Tutti i progressi verranno comunicati in maniera chiara, precisa ed efficiente.

Intrattenimento:



Introduzione sperimentale del Ministero Del Divertimento:
L'ente dovrebbe farsi carico dell'organizzazione e attuazione di varie iniziative, volte al divertimento (che poi dovrebbe essere l'obiettivo principale di un gioco), all'unità ed al miglioramento del clima interno alla community.

Ecco una lista di possibili iniziative:
Mister eItaly: trattasi di un "concorso di bellezza", in cui tramite commenti si elegge il player più piacente; il concorso manca da alcuni anni, mentre la versione ‘Miss’ è stata organizzata di recente.
Contest vari: esiste già il concorso Matita d'oro, sarebbe bello un concorso per il video (sia ironico sia per reclutare) migliore e un concorso per il miglior meme del mese; contest Manga & Anime, ecc...
HaxBall: organizzare tornei, questo è il gioco, molto popolare;
Flame War: consiste nel lasciarsi scannare in merito al niente i player sotto un articolo, tutto all'insegna della goliardia;
Campionato di Trivia: fu organizzato già in passato; un bot di Rizon (per l’appunto Trivia) permette di farne nei chan;
Premi in gold, cc, materie prime da decidere a discrezione del MoE.