Eleggiamo Presidente il numero UNO del ranking italiano

Day 2,145, 12:33 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood
Cari amici, gioco ad erep da alcuni mesi. Non tanti da poter essere definito un veterano ma non tanto pochi da poter essere definito un nabbo.
Detto ciò aggiungo che non ho mai creduto a questo genere di semplificazione. Se un player è intelligente in pochi mesi può diventare padrone del gioco senza problemi, se è uno stupido rimarrà tale anche dopo dieci anni.

Perchè allora questa distinzione esiste? A mio giudizio perchè molti vecchi giocatori poco abili la usano come scudo contro l'incalzare delle nuove generazioni. Ciò avviene non solo ad erep ma in tutti i giochi on line.
Vi state domandando il perchè di questa premessa? E' solo per porre una domanda.

Quale criterio si deve usare per scegliere il giocatore nel quale riporre la propria fiducia in un gioco come erepublik dove, domani, saremo chiamati ad eleggere il capo della nazione?
Io mi sono dato una risposta: prima di tutto cerchiamo di capire se è bravo.
E questo mese sono felice di poter votare il giocatore che i fatti ed i numeri dicono sia il numero uno in Italia: Bad Injector.

Negli ultimi mesi ne abbiamo viste davvero di tutti i colori anche se un fatto positivo di grande rilevanza è avvenuto: il Congresso con larga maggioranza ha approvato la prima legge per il finanziamento dello sviluppo delle palestre dei giovani della storia, punto prioritario della battaglia politica di Fdei ma condiviso poi da altri partiti e da tantissimi giocatori intelligenti. Iniziativa che ha già riscosso un interesse straordinario con un numero altissimo di richieste di adesione già inviate dai giocatori italiani.

Sul piano dei governi, però, che teatrini!!!
Un fail dietro l'altro da mesi. Con danni incalcolabili e l'Italia peraltro umiliata dai suoi invasori.
Ma se gli investimenti produttivi iniziati con le palestre potranno nel tempo aiutare a ricostruire l'influence e l'economia, intanto servono Presidenti e Governi capaci.

Io dico che se si è il numero 1 del ranking è segno che si sa giocare e si potrà fare bene. L'ho detto a me stesso e lo dico a tutti quei giovani che non conoscendo il passato di questo gioco non hanno altri metri oggettivi per decidere chi, tra i candidati, potrà fare il bene della nazione il che è nell'interesse di ogni cittadino italiano.

Ecco ragazzi, per questo ve lo chiedo ancora: il 5 ottobre votate Bad Injector, il primo nella classifica dei players italiani. Indipendentemente dalle nostre posizioni politiche, mettiamo in sella uno che ha dimostrato di saperci fare sul serio.
Scegliamo il numero 1 per il rilancio della nazione!!!